Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Negli stadi non serve a nulla. Serve che le persone ritrovino il coraggio di esporsi in qualche maniera. Per fare politica e non solo per subirla e per stare poi ad analizzare questo o quello proposto e progettato da altri serve prima il coraggio di esporsi. Poi se dopo non faranno più un cazzo peggio per loro.
Ripeto, si devono esporre per le cose giuste. E devono trovare qualcuno che gliele esponga. Ora come ora si stanno esponendo solo per le stronzate sbagliate, e tra 10 anni saranno borghesi assolutamente inseriti nel ciclo produttivo, oppure dei poveri stronzi.
-
Citazione:
Feliks
Io pure. Ma a me mò me piace magnà, beve e me piace la fica.
Questo piace a tutti tranne a Samba che è vergine, rimane il fatto che a fa outing qui dentro non te serve a un cazzo, magari a annà a provà a vedé come ce se sente a occupà tre ore la torre de pisa cogli sbirri che te stanno a aspettà sotto pò servì a dasse una svejata. Magari pure no, ma è una possibilità.
-
Citazione:
Rexal
Vabbè, quello a prescindere. Le pecore mi piacciono solo quando si limitano a darmi il pecorino, la carne e la lana. Quando mi bloccano la strada e mi scagazzano attorno alla macchina, danno fastidio pure a me.
Se ho ben capito il tuo Gianluigi Paragone, quello a cui mi riferisco io non è la particolare situazione di essere bloccato nel traffico da un gruppo di individui con una canna in bocca.
Io sto parlando proprio del fatto che a lui da fastidio il ragazzo/ragazza tipo che "Aò, stasera annamo a farce na cannetta e a sfotte mpò i pariolini? Famose na pippata. Aò".
Io vedo Feliks più orientato ad un "Aò se vedo un nero pe strada glie spacco a capoccia, se vedo un milanese peggio ancora, forza lazio e viva er dusce!*".
*Dimenticavo il "famose na pippata", quello è bipartisan.
-
Citazione:
Rexal
Ripeto, si devono esporre per le cose giuste. E devono trovare qualcuno che gliele esponga. Ora come ora si stanno esponendo solo per le stronzate sbagliate, e tra 10 anni saranno borghesi assolutamente inseriti nel ciclo produttivo, oppure dei poveri stronzi.
E quali sono quelle giuste. Per ottenere che? Perché pensi che se fanno le cose ordinatine e precisine ottengono qualche cosa? Non è più questo il punto. Ottenere oramai non si ottiene più nulla.
Tra 10 anni saranno borghesi, tra 2 probabilmente lo sarò pure io se non lo sono già diventato e non me ne rendo ancora conto. L'importante è vedere se riescono a creare un effetto adesso.
-
Citazione:
samba de amigo
Se ho ben capito il tuo Gianluigi Paragone, quello a cui mi riferisco io non è la particolare situazione di essere bloccato nel traffico da un gruppo di individui con una canna in bocca.
Io sto parlando proprio del fatto che a lui da fastidio il ragazzo/ragazza tipo che "Aò, stasera annamo a farce na cannetta e a sfotte mpò i pariolini? Famose na pippata. Aò".
Io vedo Feliks più orientato ad un "Aò se vedo un nero pe strada glie spacco a capoccia, se vedo un milanese peggio ancora, forza lazio e viva er dusce!*".
sì la lazio.
ciao
-
Citazione:
samba de amigo
Sì, ma non si discostano dalle pecore, sia per morfologia, sia per modello di pensiero.
Citazione:
samba de amigo
Io vedo Feliks più orientato ad un "Aò se vedo un nero pe strada glie spacco a capoccia, se vedo un milanese peggio ancora, forza lazio e viva er dusce!".
Feliks non è un idiota. Penso semplicemente gli diano fastidio "quelle" pecore di cui sopra. Ciò che dà fastidio è proprio l'ottusità del gruppo di poser del cazzo che già sotto pressione che non si pone le domande giuste e si scaglia a cazzo sulla prima minchiata che gli indicano.
-
Citazione:
samba de amigo
Macché, il nostro povero Feliks sta diventando .... (ho paura a dirlo) ...
MAGGIORANZA SILENZIOSA!
:paura:
ps: solidarietà
-
Citazione:
Sandinista
E quali sono quelle giuste. Per ottenere che? Perché pensi che se fanno le cose ordinatine e precisine ottengono qualche cosa? Non è più questo il punto. Ottenere oramai non si ottiene più nulla.
Tra 10 anni saranno borghesi, tra 2 probabilmente lo sarò pure io se non lo sono già diventato e non me ne rendo ancora conto. L'importante è vedere se riescono a creare un effetto adesso.
ma effetto de che?
ma che è un gioco? un esperimento?
questa è gente che sta buttando sei anni di vita dentro un sistema universitario che fa schifo al cazzo, e non hanno capito perché. protestano contro "la mercificazione del sapere"... ma vaffanculo
-
Citazione:
DiegoVR
Macché, il nostro povero Feliks sta diventando .... (ho paura a dirlo) ...
MAGGIORANZA SILENZIOSA!
:paura:
ps: solidarietà :D
Mo per quando con Fenris e Rexal ce ritrovamo per beve je compramo un borsalino.
-
Citazione:
Sandinista
Mo per quando con Fenris e Rexal ce ritrovamo per beve je compramo un borsalino.
:D