Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Mah, la pipa già ce l'ho. :D
Mi piace immaginarla come una riunione fra gentlemen.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-Guastardo.png
-
Citazione:
Feliks
L'università è lo specchio del paese (questa aggiungetela al thread delle frasi fatte). Non ho parlato con OGNUNO di loro, ma ho parlato con molti e ho sentito i discorsi.
Ovviamente non hanno la benché minima idea di cosa comporti la legge, come puntualmente accade ogni autunno da quando ho 13 anni (di movimenti studenteschi me ne sono fatti parecchi, pur nel ruolo marginale che mi contraddistingue).
Non hai risposto alla cosa più importante. Mi dici che cosa te ne fai di laureati con i controcoglioni e di una università superwow se dopo il resto funziona come prima? E' come avere la macchina senza il motore ma con il lettore dvd sul cruscotto.
-
Citazione:
Sandinista
A me me farebbe comodo. Comunque è un'altra domanda inutile, tanto non è in programmazione.
Pure a me me farebbe comodo. Mi arruolo immediatamente nella Ceka.
-
Citazione:
Rexal
Mah, la pipa già ce l'ho. :D
Se trovo a vendere le ghette da qualche parte me le porto.
-
Citazione:
Sandinista
Non hai risposto alla cosa più importante. Mi dici che cosa te ne fai di laureati con i controcoglioni e di una università superwow se dopo il resto funziona come prima? E' come avere la macchina senza il motore ma con il lettore dvd sul cruscotto.
Vabbé allora annamosene tutti in camporella
-
Citazione:
Feliks
Ma a che cazzo serve la "rivoluzione"? Così, tanto per sapere.
Ogni tanto fa bene, fa tabula rasa e si ricomincia daccapo fino a che qualcuno non si rompe le palle, ma tanto si torna sempre punto e a capo. :D
-
Citazione:
DiegoVR
Parleremo molto di tauromachia.
-
Citazione:
DiegoVR
:D
-
Citazione:
DiegoVR
Guarda, a sto punto preferisco la pallida illusione della quallera d'oro. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Guarda, a sto punto preferisco la pallida illusione della quallera d'oro. :giagia:
Ma che quallera, la UALLERA. Ah Rexal.......