Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma effetto de che?
ma che è un gioco? un esperimento?
questa è gente che sta buttando sei anni di vita dentro un sistema universitario che fa schifo al cazzo, e non hanno capito perché. protestano contro "la mercificazione del sapere"... ma vaffanculo
Ma tu che ne sai. Che hai parlato con ognuno di loro? In questo che differenza ci starebbe tra te e uno di loro?
Te ce fai le pezze calde al culo con l'università che funziona se intorno non funziona nulla.
-
Citazione:
Sandinista
E quali sono quelle giuste. Per ottenere che? Perché pensi che se fanno le cose ordinatine e precisine ottengono qualche cosa? Non è più questo il punto. Ottenere oramai non si ottiene più nulla.
Tra 10 anni saranno borghesi, tra 2 probabilmente lo sarò pure io se non lo sono già diventato e non me ne rendo ancora conto. L'importante è vedere se riescono a creare un effetto adesso.
Sì, ma per l'ultima affermazione non sei più un comunista. Sei un sociologo che forse intravvede (e spera) le avvisaglie di una rivoluzione. Per quanto mi riguarda hanno più dignità quei quattro maomettani sulla torre. Ripeto: è il bersaglio ad essere sbagliato. I motivi per essere incazzati ci sono, ma nessuno se li caga realmente.
-
Citazione:
Rexal
Sì, ma per l'ultima affermazione non sei più un comunista. Sei un sociologo che forse intravvede (e spera) le avvisaglie di una rivoluzione. Per quanto mi riguarda hanno più dignità quei quattro maomettani sulla torre. Ripeto: è il bersaglio ad essere sbagliato. I motivi per essere incazzati ci sono, ma nessuno se li caga realmente.
Ma a che cazzo serve la "rivoluzione"? Così, tanto per sapere.
-
Citazione:
Rexal
Sì, ma non si discostano dalle pecore, sia per morfologia, sia per modello di pensiero.
Feliks non è un idiota. Penso semplicemente gli diano fastidio "quelle" pecore di cui sopra. Ciò che dà fastidio è proprio l'ottusità del gruppo di poser del cazzo che già sotto pressione che non si pone le domande giuste e si scaglia a cazzo sulla prima minchiata che gli indicano.
Ma io non so Feliks che cosa sia... ho il sentore dal poco che dice che sia il comportamento che ho spiegato prima: mi danno fastidio certe persone per gusti personali, talvolta totalmente casuali, quindi le diee che veicolano mi danno fastidio. Punto. Ho il sentore perché gli indizi a volte se li lascia sfuggire anche lui come in questo thread.
-
Citazione:
Rexal
Ma guarda che per me lo stesso discorso vale per quelli sulla gru, per quelli di Terzigno, per i pastori sardi, per i tifosi dell'Atalanta, per i valsusini e così via.
Qui prima di tutto è da sperare di rimettere in moto l'agire comunitario.
Non è un ragionamento politico oramai, non mi serve il mio essere (o sperare di essere) comunista.
-
Citazione:
DiegoVR
ps: solidarietà
Per l'emergenza rifiuti? Grazie. Sei un amico. <3
-
Citazione:
Sandinista
Ma tu che ne sai. Che hai parlato con ognuno di loro? In questo che differenza ci starebbe tra te e uno di loro?
Te ce fai le pezze calde al culo con l'università che funziona se intorno non funziona nulla.
L'università è lo specchio del paese (questa aggiungetela al thread delle frasi fatte). Non ho parlato con OGNUNO di loro, ma ho parlato con molti e ho sentito i discorsi.
Ovviamente non hanno la benché minima idea di cosa comporti la legge, come puntualmente accade ogni autunno da quando ho 13 anni (di movimenti studenteschi me ne sono fatti parecchi, pur nel ruolo marginale che mi contraddistingue).
-
Citazione:
Feliks
Ma a che cazzo serve la "rivoluzione"? Così, tanto per sapere.
A me me farebbe comodo. Comunque è un'altra domanda inutile, tanto non è in programmazione.
-
Citazione:
Sandinista
Mo per quando con Fenris e Rexal ce ritrovamo per beve je compramo un borsalino.
Mah, la pipa già ce l'ho. :D
-
Citazione:
Rexal
Ripeto: è il bersaglio ad essere sbagliato. I motivi per essere incazzati ci sono, ma nessuno se li caga realmente.
Son tutto orecchi.