la maggior parte di quelli che si oppone manco l'ha letta la riforma, comunque la risposta a te è un NI, in parte hai regione la riforma gelmini apporta dei miglioramenti meritocratici senza dubbio sconvolgenti per la piatta scena universitaria italiana (che poi che dir si voglia non è poi cosi male, è solo al livello di quella che è la reale forza italiana cioè di 8-9 potenza mondiale, percio è giusto che le nostre università stiano a quei posti), ma impone anche dei tagli che non sono buoni per l'università italiana.
E comunque posso aver pure sparato cazzate, non sono molto informato, sinceramente me ne frega poco se tutto va bene quest'anno mi laureo.
Ultima modifica di Morfeo; 26-11-10 alle 01:38
Dannato Barone Rosso.

il popolo non capisce un cazzo
non vuole le tasse e vuole i servizi. non vuole la disoccupazione e non vuole l'inflazione. vuole la moneta forte e vuole la moneta debole. non vuole il debito pubblico e vuole la spesa pubblica.
andassero tutti affanculo e viva la tecnocrazia.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma veramente mi sembra il classico problema del volere la botte piena e la moglie ubriaca. Classico trade-off che la saggezza popolare aveva individuato come tale... non mi pare che la sinistra o la destra siano implicate in questa storia del lamentoso che vuole tutto e lo vuole subito.