Riferimento: gli italiani si sono rotti
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
carolei, il berlusca sotterra a tutta l'attuale classe politica italiana e pure ai nipoti, pronipoti e affini.
.. e pure l'Italia.:D
Citazione:
Ochtopus
MA secondo te se leggo che berlusconi ha il 70% dei consense e che il 70% degli italiani non si cura di queste vicende...dovrei sorpendermi o pensare di essere nel torto?
puoi continuare a perdere per i prossimi 40 anni :giagia:
Citazione:
tenerino
puoi continuare a perdere per i prossimi 40 anni :giagia:
Non sto facendo nessuna gara, non vinco e non perdo.
Voglio solo poter guardare negli occhi mio figlio quando si chiederą chi ha permesso che questo paese sia stato governato da un vecchio annoiato e incapace che č rimasto a guardare un paese in declino pur avendo i mezzi per farlo crescere.
Citazione:
Ochtopus
Non sto facendo nessuna gara, non vinco e non perdo.
Voglio solo poter guardare negli occhi mio figlio quando si chiederą chi ha permesso che questo paese sia stato governato da un vecchio annoiato e incapace che č rimasto a guardare un paese in declino pur avendo i mezzi per farlo crescere.
perche' i capaci sono: franceschini, di pietro, d'alema & C.?
Citazione:
trilex
E che ti scordi la Mortadella? Alias quello attaccato alla poltrona per un anno e mezzo che non ha combinato un'emerita minchia e che presiedeva uno schifo che avevano il coraggio di chiamare governo.
Citazione:
trilex
dico semplicemente che e' una politica perdente, pardon, non lo dico io, lo dicono i sondaggiati dal piddi.
L'Italia probabilmente perdona tutto al capo venditore televisivo cosi' come il suo elettorato, grande numericamente, ma piccolo in quanto a moralitą.
Personalmente non voto PD nč lo voterei mai, ma se uno ha avuto rapporti con una minorenne avendo 50 anni di differenza č bene che si sappia, ognuno poi si comporterą di conseguenza.
Non č vero che alla gente non interessa. Alla gente non interessa di quello che fa Berlusconi cheč diverso, tanto č rincoglionita dalla TV del regime dittatoriale di pubblitalia. Pure io controllerei le vostre menti se avessi 6 tv che sparano coglionate tutto il giorno. E infatti si vede dai vostro post come oramai la vostra mente č andata del tutto.
Chiaramente quest'ultimo appunto non vale qualore voi foste stipendiati dal vostro capo, in quel caso allor alo fate per magnare.
saluti piccole menti
Citazione:
trilex
Dove lo hai letto?
Quello che non vi si perdonerą č il non aver MAI fatto capire a berlusconi che č lui che deve inseguire voi e non il il contrario.
Dispiace, ma date tanto l'impressione che sosteniate berlusconi in QUALSIASI cosa faccia o dica,qualsiasi legge faccia, anche la pił schifosa e gli regalate la consapevolezza che no lo giudicherete mai, nč mai lo contesterete,quindi pensa cosa puņ,nell'intimo, pensare di voi: che siete manovrabili.
Io me le ricordo le cotestazioni di piazza a Prodi da perte della sinistra, te li ricodi i girotondi?Se esci dalle battute devi ammettere che Prodi era in un certo senso tenuto d'occhio dal proprio elettorato, e questo influisce.
Voi no,puoņ fare leggi come sul falso in bilancio e voi zitti, sia mai che gli si dia l'impressione di essere controllato.
E' lui che controlla voi e intanto il paese si impoverisce di soldi e di cultura.
Citazione:
cyber81
saluti piccole menti
Prima di giudicare quella altrui guardati la tua di testa.
E evita gli insulti, se ci riesci. Grazie.
ridaje con la tv, ma credi che gli italiani dalle persone piu' umili (con la mia massima stima e rispetto) ai commercianti, professionisti, imprenditori che in massa votano Silvio, tutti decerebrati?
Guardate oltre il vs. naso....
Citazione:
Ochtopus
Dove lo hai letto?
Quello che non vi si perdonerą č il non aver MAI fatto capire a berlusconi che č lui che deve inseguire voi e non il il contrario.
Dispiace, ma date tanto l'impressione che sosteniate berlusconi in QUALSIASI cosa faccia o dica,qualsiasi legge faccia, anche la pił schifosa e gli regalate la consapevolezza che no lo giudicherete mai, nč mai lo contesterete,quindi pensa cosa puņ,nell'intimo, pensare di voi: che siete manovrabili.
Io me le ricordo le cotestazioni di piazza a Prodi da perte della sinistra, te li ricodi i girotondi?Se esci dalle battute devi ammettere che Prodi era in un certo senso tenuto d'occhio dal proprio elettorato, e questo influisce.
Voi no,puoņ fare leggi come sul falso in bilancio e voi zitti, sia mai che gli si dia l'impressione di essere controllato.
E' lui che controlla voi e intanto il paese si impoverisce di soldi e di cultura.
Non ho mai letto tante cavolate messe in fila una dietro l'altra.
Ma se tutti nel Pd vedevano che quel governo faceva schifo e nessuno aveva il coraggio di dirlo chiaro e tondo a Mortadella?
C'č una persecuzione nei confronti di Berlusconi. Mi indigno, certo, ma nei confronti della sinistra che vuole ribaltare l'esito del voto.