Non sto facendo nessuna gara, non vinco e non perdo.
Voglio solo poter guardare negli occhi mio figlio quando si chiederà chi ha permesso che questo paese sia stato governato da un vecchio annoiato e incapace che è rimasto a guardare un paese in declino pur avendo i mezzi per farlo crescere.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

L'Italia probabilmente perdona tutto al capo venditore televisivo cosi' come il suo elettorato, grande numericamente, ma piccolo in quanto a moralità.
Personalmente non voto PD nè lo voterei mai, ma se uno ha avuto rapporti con una minorenne avendo 50 anni di differenza è bene che si sappia, ognuno poi si comporterà di conseguenza.
Non è vero che alla gente non interessa. Alla gente non interessa di quello che fa Berlusconi cheè diverso, tanto è rincoglionita dalla TV del regime dittatoriale di pubblitalia. Pure io controllerei le vostre menti se avessi 6 tv che sparano coglionate tutto il giorno. E infatti si vede dai vostro post come oramai la vostra mente è andata del tutto.
Chiaramente quest'ultimo appunto non vale qualore voi foste stipendiati dal vostro capo, in quel caso allor alo fate per magnare.
saluti piccole menti

Dove lo hai letto?
Quello che non vi si perdonerà è il non aver MAI fatto capire a berlusconi che è lui che deve inseguire voi e non il il contrario.
Dispiace, ma date tanto l'impressione che sosteniate berlusconi in QUALSIASI cosa faccia o dica,qualsiasi legge faccia, anche la più schifosa e gli regalate la consapevolezza che no lo giudicherete mai, nè mai lo contesterete,quindi pensa cosa può,nell'intimo, pensare di voi: che siete manovrabili.
Io me le ricordo le cotestazioni di piazza a Prodi da perte della sinistra, te li ricodi i girotondi?Se esci dalle battute devi ammettere che Prodi era in un certo senso tenuto d'occhio dal proprio elettorato, e questo influisce.
Voi no,puoò fare leggi come sul falso in bilancio e voi zitti, sia mai che gli si dia l'impressione di essere controllato.
E' lui che controlla voi e intanto il paese si impoverisce di soldi e di cultura.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

ridaje con la tv, ma credi che gli italiani dalle persone piu' umili (con la mia massima stima e rispetto) ai commercianti, professionisti, imprenditori che in massa votano Silvio, tutti decerebrati?
Guardate oltre il vs. naso....

Non ho mai letto tante cavolate messe in fila una dietro l'altra.
Ma se tutti nel Pd vedevano che quel governo faceva schifo e nessuno aveva il coraggio di dirlo chiaro e tondo a Mortadella?
C'è una persecuzione nei confronti di Berlusconi. Mi indigno, certo, ma nei confronti della sinistra che vuole ribaltare l'esito del voto.