Riferimento: Ipotesi di complotto
...no... da oggi alle 21.00... fino a domani alle 15.00 è gia previsto il ritiro per la scelta delle parole atte a dimostrare la bruciante sconfitta del pdl... con tanto di graficini fallimenteri
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
...no... da oggi alle 21.00... fino a domani alle 15.00 è gia previsto il ritiro per la scelta delle parole atte a dimostrare la bruciante sconfitta del pdl... con tanto di graficini fallimenteri
Meglio... diversamente si metterebbero a pensare il perchè la gente gli volta le spalle, e nel giro di 4/5 lustri riuscirebbero pure a capirlo...
dico la mia..
secondo me il complotto su scala europea e' dovuto al fatto che il PDL rischia di essere pivotale negli equilibri del nuovo parlamento europeo... oltretutto se le cose vanno come si pensa il centro destra avra' per la prima volta una maggioranza in europa.
un personaggio politico, un alta carica dello stato, porta zoccole e veline nella sua villa-bunker, superprotetta, con aerei pagati da noi, organizza festicciole e quando lo pizzicano in flagranza, anzichè scusarsi per la condotta poco consona all'incarico che ricopre, tira fuori la solita barzelletta dei comunisti............ la moglie è comunista, i giudici sono comunisti, i fotografi sono comunisti, i giornalisti sono comunisti... ma facciamola finita di buttarla in politica... è un vecchio rattuso a cui piace la figa e non si contiene neanche nonostante la carica istituzionale.. che vada a casa..
Citazione:
alexeievic
un personaggio politico, un alta carica dello stato, porta zoccole e veline nella sua villa-bunker, superprotetta, con aerei pagati da noi, organizza festicciole e quando lo pizzicano in flagranza, anzichè scusarsi per la condotta poco consona all'incarico che ricopre, tira fuori la solita barzelletta dei comunisti............ la moglie è comunista, i giudici sono comunisti, i fotografi sono comunisti, i giornalisti sono comunisti... ma facciamola finita di buttarla in politica... è un vecchio rattuso a cui piace la figa e non si contiene neanche nonostante la carica istituzionale.. che vada a casa..
bentornato! ma ricorda che le regole son sempre le stesse. :ciaociao:
Citazione:
Candido
io al complotto ci credo, soprattutto all'interno del PDL (ex AN)
Quoto.
Abbiamo anche inflitrati da fuori, la cosa strana sono i convinti "ex comunisti , oggi PDL", parlo per quelli riferiti al mio territorio.
La tattica è distruggono da dentro, tanto il PDL almeno a Santa più son marci e più li recluta.:chefico: