...no... da oggi alle 21.00... fino a domani alle 15.00 è gia previsto il ritiro per la scelta delle parole atte a dimostrare la bruciante sconfitta del pdl... con tanto di graficini fallimenteri

...no... da oggi alle 21.00... fino a domani alle 15.00 è gia previsto il ritiro per la scelta delle parole atte a dimostrare la bruciante sconfitta del pdl... con tanto di graficini fallimenteri
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

dico la mia..
secondo me il complotto su scala europea e' dovuto al fatto che il PDL rischia di essere pivotale negli equilibri del nuovo parlamento europeo... oltretutto se le cose vanno come si pensa il centro destra avra' per la prima volta una maggioranza in europa.

un personaggio politico, un alta carica dello stato, porta zoccole e veline nella sua villa-bunker, superprotetta, con aerei pagati da noi, organizza festicciole e quando lo pizzicano in flagranza, anzichè scusarsi per la condotta poco consona all'incarico che ricopre, tira fuori la solita barzelletta dei comunisti............ la moglie è comunista, i giudici sono comunisti, i fotografi sono comunisti, i giornalisti sono comunisti... ma facciamola finita di buttarla in politica... è un vecchio rattuso a cui piace la figa e non si contiene neanche nonostante la carica istituzionale.. che vada a casa..