Da tutte le parti si sente di magistrati DEMOGGGRADDIGI, pronti a lanciare l'offensiva per spodestare il governo legittimo della Repubblica Italiana, dalla monnezza alle minorenni, in campana, se ci provano, subito al voto e poi niente sconti, raus!

Da tutte le parti si sente di magistrati DEMOGGGRADDIGI, pronti a lanciare l'offensiva per spodestare il governo legittimo della Repubblica Italiana, dalla monnezza alle minorenni, in campana, se ci provano, subito al voto e poi niente sconti, raus!

sono cazzate , nemmeno il più idiota dei pm potrebbe arrivare a tanto
niente firma

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Da leggere :
CpEurAsia

I comunisti sono sempre gli stessi, anche se si chiamano in un altro modo, ecco perché avanzano cose del genere.
CONTRO BERLUSCONI
Obama, Gorbaciov... la nuova internazionale comunista.
carlomartello

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

io al complotto ci credo, soprattutto all'interno del PDL (ex AN)

è un comPROT!
![]()
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.