con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
repapelle:repapelle:troppo divertente sto 3rd...
l'idea dell'assorbente non è male... sarebbe interessante farvi provare quello interno! :gratgrat::sofico:
Già, ma per un uomo il tampax non avrebbe esattamente la funzione di assorbire liquidi Al massimo serve a tamponare altro.
Quando si torna da fuori ubriachi non dico marci ma pericolosamente sprovvisti di un senso dello spazio adeguatamente efficiente, è buona norma (per evitare impiccagioni da parte di familiari o coinquilini) sacrificare le conquiste dell'homo erectus e sedersi.
Quando si torna da fuori ubriachi non dico marci ma pericolosamente sprovvisti di un senso dello spazio adeguatamente efficiente, è buona norma (per evitare impiccagioni da parte di familiari o coinquilini) sacrificare le conquiste dell'homo erectus e sedersi.
Questo è buonsenso: un concetto comunque fuori dalla portata di un qualsiasi butel 'mbriago smarso.