Rif: Scusate ma ho da fare una domanda
Di Spycam naturalmente di fido ma comunque i voti vanno depurati dai cloni, su questo rimango fermo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Di Spycam naturalmente di fido ma comunque i voti vanno depurati dai cloni, su questo rimango fermo.
A quello penserà l'aministrazione: Spycam intanto però manderebbe i calcoli al lordo dei cloni accelerando i tempi e lasciando all'amministrazione il solo compito di sotrarre eventuali cloni dal conto
Citazione:
C@scista
A quello penserà l'aministrazione: Spycam intanto però manderebbe i calcoli al lordo dei cloni accelerando i tempi e lasciando all'amministrazione il solo compito di sotrarre eventuali cloni dal conto
Il problema è che Spycam non è legalmente autorizzato a fare quel conteggio.
Io per questo proponevo di farlo controfirmare da tutti i partiti.
Almeno, anche se formalmente la cosa continuava a non essere valida, gli si sarebbe data un po' di legittimazione sostanziale.
Ma tanto, se io propongo qualcosa è evidente che lo faccio per barare.
Questo dicono i campioni della democrazia (shit!) pirriana...
Citazione:
benjamin_linus
Il problema è che Spycam non è legalmente autorizzato a fare quel conteggio.
Io per questo proponevo di farlo controfirmare da tutti i partiti.
Almeno, anche se formalmente la cosa continuava a non essere valida, gli si sarebbe data un po' di legittimazione sostanziale.
Ma tanto, se io propongo qualcosa è evidente che lo faccio per barare.
Questo dicono i campioni della democrazia (shit!) pirriana...
Lasciamo perdere le polemiche elettorali (magari le riprendiamo dopo:D) : qui si tratta di andare al sodo e trovare la soluzione migliore e questa che hai proposto mi sembra oggettivamente buona per tutti
I dati li ho conteggiati anche io X la camera
Citazione:
Laico
I dati li ho conteggiati anche io X la camera
Quindi mancano solo quelli per la presidenza di fatto
Citazione:
C@scista
Quindi mancano solo quelli per la presidenza di fatto
Se tutti accettano ok
Citazione:
Laico
Se tutti accettano ok
Ho appena proposto al FDL,il mio partito,di accettare la richiesta. Invio un messaggio anche a Occidentale: visto che anche il PCF ha accettato non credo dovrebbero esserci molte proteste da parte sua (supposizione personale,intendiamoci)
Citazione:
Tipo Destro
Ho appena proposto al FDL,il mio partito,di accettare la richiesta. Invio un messaggio anche a Occidentale: visto che anche il PCF ha accettato non credo dovrebbero esserci molte proteste da parte sua (supposizione personale,intendiamoci)
Ci ocorre il consenso anche di Cabraizinho però (manda un pvt anche a lui)
Laico o C@scista, che siete i più esperti, mettete giù un paio di righe di testo per accompagnare i dati da inviare all'Amministrazione, così velocizziamo il tutto.
E magari cominciate a inserire in calce i nomi dei referenti dei partiti che han confermato di approvare la metodologia.