ps: accendete le casse/cuffie


ps: accendete le casse/cuffie
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.




Chi ha sincronizzato la colonna sonora è un genio.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Volevo vedere come sarebbe finitaiango:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


video del secolo
il gatto a chiazze è così forte che combatte coll'handicap (e perde)


La vera domanda è: ma i piccioni cosa cacchio li incitano?![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




i gatti sono fantastici!


Non sono piccioni, sono corvi.
Approfitto per postare una ricetta per la quale però occorre un corvo nero.
Pasta al corvo.
Tempo di preparazione: mezz'ora.
Difficoltà: media.
Catturate un grosso esemplare di pennuto con il piumaggio nero. Legatelo per una zampa e fissate l'altra estremità a una gamba del vostro tavolo da lavoro. Lasciatelo poi libero di svolazzare a piacimento per la cucina. Pelate ora accuratamente patate e cipolle. Nel frattempo tritate quattro ramarri a fettine sottili sottili e lasciateli rosolare nel barolo.
Fate bollire un capiente pentolone d'acqua e salate. Gettate la pasta, possibilmente maccaroni, e scolatela quando vi appare pronta.
Gettatevi dentro le fettine di ramarro, le patate e le cipolle. Versate un filo d'olio a crudo.
Munitevi di una comune grattuggia metallica. Catturate l'esemplare pennuto e afferratelo saldamente sul suo cranio coriaceo. Grattate un'abbondante sfarinatura di becco sul piatto fumante. Non curatevi dei vani tentativi di svolazzamento.
Servite in tavola e... bon appetit!
CAVALCARE - Nicola Vaccarezza Fans Club: Una gustosa ricetta
Ultima modifica di Lupo; 28-11-10 alle 17:00


Caxxo pensavo che il gatto nero arrivando dopo avrebbe attaccato i corvi ed invece colpo di scena!!! I gatti litigano per rivalita' del territorio ma i corvi stuzzicano solo per il gusto di scassare le palle, cosi per divertimento!!!![]()
Ultima modifica di Segesto II; 28-11-10 alle 17:02
slava kokaini