Io sinceramente finora non c'ho capito 'na beata mazza .
Sapere esattamente i bastardoni traditori dove vogliano arrivare . :gratgrat:
A me pare tanto una presa per il culo nei confronti di "tutto" il popolo italiano :sofico:
Un piccolo compendio delle ultime perle dei traditori finiani
di Christian De Mattia
DI LOTTA E DI GOVERNO
Fini: "Fli votera' la riforma dell'universita', il ddl Gelmini e' una delle cose migliori di questa legislatura" (Asca 27-11)
Peccato che il giorno prima i guerriglieri finioti Granata, Della Vedova e Moroni si siano accomodati insieme ai ripetenti della sinistra sul tetto accanto a ricercatori e studenti per criticare aspramente il governo.
COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA
Pasquali: "Quelli di Farefuturo non producono idee ma solo pistolotti autoreferenziali che regalano solo quotidiani distinguo, prese di distanza e controcanti" e ancora "Granata e Bocchino sono megafoni delle procure e seguaci di Spatuzza"
Chi è Pasquali? E' l'ex capo di Giovane Italia, movimento giovanile del Pdl. Dove è finito? Insieme ai finioti che tanto criticava.
LA GRANDE AMMUCCHIATA
Granata: "Se si votasse con questa legge non e' esclusa neanche un'alleanza piu' ampia che comprenda altri settori del Parlamento. E dicendo altri settori intendo anche il Partito Democratico" (17-11 Asca)
Granata: "Anche con Vendola, pur di battere Berlusconi. Se si va alle elezioni subito, noi dobbiamo creare presupposti per allearci con chiunque ci stia a creare una condizione di governo diversa. Io non ho preclusioni verso Vendola" (11-11 Quotidiano Net)
Ci mancano solo Diliberto e Grillo ai sogni di grande e indegno minestrone antiberlusconiano del pasdaran Granata.
ORNITOLOGIA
Briguglio: "Ci sono delle tonalita' e dei modi diversi di essere falco: io sono un falco ragionevole, Granata e' un superfalco, Bocchino e' un falco politico" (25-11 Asca)
Di sicuro chi pende dalle loro labbra è un allocco.
SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITA'
Bocchino: "Futuro e Libertà ha sempre detto che non intende staccare la spina al governo ma, anzi, di volerlo sostenere per l'intera legislatura al fine di attuare il programma" (1-11 Tgcom)
Bocchino: "E' evidente che non ci sono le condizioni per cui noi possiamo votare in questo momento la fiducia al governo Berlusconi" (23-11 Adnkronos)
Sostiene il Governo ma anche lo sfiducia. Ha superato il futuro alleato ed evidente maestro Veltroni nella pratica del "ma anche". Insuperabile!
Valli a capire questi buzzurroni vestiti a festahefico:
A proposito dei Finioti

hefico: