Risultati da 1 a 10 di 10
    Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy A proposito dei Finioti ...

Io sinceramente finora non c'ho capito 'na beata mazza .
    Sapere esattamente i bastardoni traditori dove vogliano arrivare . :gratgrat:

A me pare tanto una presa per il culo nei confronti di "tutto" il popolo italiano :sofico:

Un piccolo compendio delle ultime perle dei traditori finiani

di Christian De Mattia

DI LOTTA E DI GOVERNO
    Fini: "Fli votera' la riforma dell'universita', il ddl Gelmini e' una delle cose migliori di questa legislatura" (Asca 27-11)
    Peccato che il giorno prima i guerriglieri finioti Granata, Della Vedova e Moroni si siano accomodati insieme ai ripetenti della sinistra sul tetto accanto a ricercatori e studenti per criticare aspramente il governo.

COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA
    Pasquali: "Quelli di Farefuturo non producono idee ma solo pistolotti autoreferenziali che regalano solo quotidiani distinguo, prese di distanza e controcanti" e ancora "Granata e Bocchino sono megafoni delle procure e seguaci di Spatuzza"
    Chi è Pasquali? E' l'ex capo di Giovane Italia, movimento giovanile del Pdl. Dove è finito? Insieme ai finioti che tanto criticava.

LA GRANDE AMMUCCHIATA
    Granata: "Se si votasse con questa legge non e' esclusa neanche un'alleanza piu' ampia che comprenda altri settori del Parlamento. E dicendo altri settori intendo anche il Partito Democratico" (17-11 Asca)
    Granata: "Anche con Vendola, pur di battere Berlusconi. Se si va alle elezioni subito, noi dobbiamo creare presupposti per allearci con chiunque ci stia a creare una condizione di governo diversa. Io non ho preclusioni verso Vendola" (11-11 Quotidiano Net)
    Ci mancano solo Diliberto e Grillo ai sogni di grande e indegno minestrone antiberlusconiano del pasdaran Granata.

ORNITOLOGIA
    Briguglio: "Ci sono delle tonalita' e dei modi diversi di essere falco: io sono un falco ragionevole, Granata e' un superfalco, Bocchino e' un falco politico" (25-11 Asca)
    Di sicuro chi pende dalle loro labbra è un allocco.

SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITA'
    Bocchino: "Futuro e Libertà ha sempre detto che non intende staccare la spina al governo ma, anzi, di volerlo sostenere per l'intera legislatura al fine di attuare il programma" (1-11 Tgcom)
    Bocchino: "E' evidente che non ci sono le condizioni per cui noi possiamo votare in questo momento la fiducia al governo Berlusconi" (23-11 Adnkronos)
    Sostiene il Governo ma anche lo sfiducia. Ha superato il futuro alleato ed evidente maestro Veltroni nella pratica del "ma anche". Insuperabile!

Valli a capire questi buzzurroni vestiti a festa hefico:

A proposito dei Finioti
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: A proposito dei Finioti ...

non prevedo il futuro, ma anche tramontato il Cav, questi lascerà un eredità politica, elettorale, organizzativa e mediatica non indifferente.

questa eredità secondo me non sarà raccolta da fini e il suo manipolo, che ormai hanno per sempre il marchio della distruttività fine a se stessa.

Non hanno neanche aspettato l'approssimarsi della fine della legislatura per sferrare un attacco che non ha nulla di politico, arrivando a rinnegare i valori della destra che rappresentavano pur di poter colpire l'obiettivo.

Perderanno l'area di riferimento di berlusconi e una grossa fetta della destra storica, che finirà leghista o storaciana.

non so se vincerà berlusconi questa battaglia, ma loro sono destinati comunque a perdere la guerra.

che peccato.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    non prevedo il futuro, ma anche tramontato il Cav, questi lascerà un eredità politica, elettorale, organizzativa e mediatica non indifferente.
    Anche Craxi quando era scappato in Tinisia aveva lasciato una eredità non indifferente: poi i 40 miliardi di fondi neri Tradati lo hanno fatto sparire in una settimana.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non ho capito, fa ridere o proprio non c'entra un cazzo?
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questa eredità secondo me non sarà raccolta da fini e il suo manipolo, che ormai hanno per sempre il marchio della distruttività fine a se stessa.

Non hanno neanche aspettato l'approssimarsi della fine della legislatura per sferrare un attacco che non ha nulla di politico, arrivando a rinnegare i valori della destra che rappresentavano pur di poter colpire l'obiettivo.

Perderanno l'area di riferimento di berlusconi e una grossa fetta della destra storica, che finirà leghista o storaciana.

non so se vincerà berlusconi questa battaglia, ma loro sono destinati comunque a perdere la guerra.

che peccato.
    Indipendentemente che i cosiddetti finiani siano traditori o meno, la cosa che imputo a Fini è perchè fino ad ora è stato zitto, Domanda???????
    Poi ai berlusconiani di ferro, ma come potete ancora difendere l'indifendibile.
    Altra domanda??????

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che peccato.
    Condivido perfettamente!
    questa è l'opinione di tantissimi cittadini, che pur non propendendo in maniera netta al PDL o al PD, hanno osservato le vicende.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Indipendentemente che i cosiddetti finiani siano traditori o meno, la cosa che imputo a Fini è perchè fino ad ora è stato zitto, Domanda???????
    Poi ai berlusconiani di ferro, ma come potete ancora difendere l'indifendibile.
    Altra domanda??????
    1) perchè l'attacco è strumentale e fuori tempo, da qualsiasi prospettiva lo si consideri.
    2) perchè l'alternativa è molto peggio, ma molto, purtroppo.

per favore non fare altre domande scontate, è palloso dare sempre le stesse risposte.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) perchè l'attacco è strumentale e fuori tempo, da qualsiasi prospettiva lo si consideri.
    2) perchè l'alternativa è molto peggio, ma molto, purtroppo.

per favore non fare altre domande scontate, è palloso dare sempre le stesse risposte.
    Dunque; perchè l'attacco è strumentale e fuori tempo.

L'attacco non è strumentale perchè entra nel merito, prima di tutto sui provvedimenti legislativi a difesa personale del PdC e non sui problemi di tutti, poi per essere fuori tempo, no perchè non cè un tempo e un modo per denunciare anomalie. Se mai si deve dire un pò in ritardo.

Poi; perchè l'alternativa è molto peggio, ma molto, purtroppo.
    Chi lo dice, forse l'unto del signore, ebbene basta poco per fare meglio di questo esecutivo, che ha raccontato balle a catena.
    Ultima modifica di Alex Toscano; 30-11-10 alle 19:02

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non ho capito, fa ridere o proprio non c'entra un cazzo?
    la seconda che hai detto, come sempre
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Dunque; perchè l'attacco è strumentale e fuori tempo.

L'attacco non è strumentale perchè entra nel merito, prima di tutto sui provvedimenti legislativi a difesa personale del PdC e non sui problemi di tutti, poi per essere fuori tempo, no perchè non cè un tempo e un modo per denunciare anomalie. Se mai si deve dire un pò in ritardo.

Poi; perchè l'alternativa è molto peggio, ma molto, purtroppo.
    Chi lo dice, forse l'unto del signore, ebbene basta poco per fare meglio di questo esecutivo, che ha raccontato balle a catena.
    i provvedimenti a difesa personale, se mai ce ne sono stati sono stati abbondantemente votati in passato.
    non si capisce perchè ora no.
    Se proprio si doveva lanciare l'opa alla leadership del cdx si poteva aspettare almeno l'ultimo anno di legislatura, a prescindere dal modo inqualificabile.
    ecco dimostrato da entrambe le prospettive (maggioranza e opposizione) perchè l'attacco si dimostra strumentale e fuori tempo.
    (Se anche Fini diventasse mai il leader del centrodestra verrebbe demolito dall'opposizione per questo, oltre che il solito marchio di fascista,ma per fortuna è anche il motivo per cui non lo sarà mai).

Perchè l'alternativa è molto peggio:
    inutile attaccarsi al fumo della pipa, la gente si ricorda ancora il governo Prodi, senza contare che quel governo era sostenuto da una sinistra che stava molto meglio di oggi, non ancora in preda delle dipietrate, grillate, santorate ecc...ecc...

insomma non ci sono proprio speranze di raddrizzarla, fidati.