Così...semplicemente.

Così...semplicemente.

ma anche no

ha detto bene Fini: "Riforma Gelmini tra le cose migliori della legislatura"... pensa che spazzatura tutto il resto

Quando sento l'aria che profuma di polvere da sparo e sudore mi ringalluzzisco, sarà che mi fa sentire più giovane...chi lo sa...
Una cosa è certa, quanto meno ci mettono la faccia.

Per quello ho già dato abbastanza direi.
Per quanto riguarda gli studenti, hanno due possibilità, o si suicidano in massa in preda alla depressione oppure si incazzano ben bene.
Personalmente preferisco la seconda soluzione, già adesso abbiamo pochi giovani per tenere in piedi il sistema pensionistico.

gli studenti dovrebbero suicidarsi perché l'università è un pozzo nero nel quale buttano 6 anni di vita per non ottenere nulla. esattamente quel tipo di problemi che si vorrebbe in minima parte eliminare con questa riformina
questi invece stanno andando in piazza come se gli stessero aumentando le tasse del 4000%. mah...

Che l'università vada migliorata è palese. Che questo debba essere fatto grazie al mantenimento dello status quao di certi docenti è uno schifo, se poi ci aggiungi il mancato riconoscimento di quello che hanno fatto migliaia di ricercatori idem.
Inoltre non protestano solo gli universitari ma anche gli studenti medi, colpiti da tagli al bilancio (in parte poi rigirati alla scuola privata).
Sei centinaia di laureati si tolgono dalle palle dall'Italia un motivo ci sarà (e calcola che la loro istruzione in buona parte l'abbiamo pagata noi).
Ah...poi per quanto riguarda le tasse universitarie, mi risulta che le borse di studio vengano ridotte drasticamente, rivogliamo una università classista?

Studente é il participio presente del verb o studiare e significa colui che studia.
Una buona parte degli studentiu italiani sono casinari, amano la goliardia,sono fuoricorso ed altri figli dei baroni.
Non capisco come possano essere considerati studenti.
I fuoricorso dovrebbero pagare per intero il costo dell'università, solo ai meritevoli l'aiuto statale.