Visualizzazione Stampabile
-
Rif: E io pago....
il finanziamento della scuola della moglie di bossi
il finanziamento della scuole cattoliche
il finanziamento dei cassaintegrati rubando i fas al suddd
il finanziamento degli aeroplani da guerra per uccidere bambini arabi
le regioni non abolite
le stecche ad endemol per i programmi di fazio e saviano
le stecche ai parenti della moglie di fini per i programmi rai
poi quando mi arrivano in mente altri, ve li dico
-
Rif: E io pago....
- Rete 4 (certi)
- Voli di stato per il suo divertissement (certi)
- La stecca sul gas russo come sospettano gli USA (sospetto)
- 5 miliardi a Gheddafi (certi)
- Film dell'attrice bulgara fatto comprare dalla RAI (certo) chissà perchè non ci si è buttata Mediaset su quel capolavoro.
- Premio e viaggio a Venezia 400.000 euro, sempre per l'attrice di cui sopra.
- I soldi del filmetto storico "roberto da giussano secondo il trota" (certi)
- Le tasse locali aumentate per il taglio dell'ICI sui castelli. (certi)
- costi derivanti dalle mancate riforme in tutti i settori, dalla scuola alla sanità. (certi)
- ALITALIA (certi).
- Ponte sullo stretto (il ponte non c'è ma i costi intanto ci sono alla grande)
- Sprechi per fare poche case in fretta per poter fare il ganassa in Abruzzo e poi lasciare tutte le macerie in strada e la gente nella disperazione. (certi)
- finanziamento dei ddt del fratello (certi)
- legge che ha permesso di non pagare 350 milioni di tasse della Mondadori (certi)
- il finanziamento della scuola della moglie di bossi
- il finanziamento della scuole cattoliche
-
Rif: E io pago....
perche' non hai messo anche le altre?
-
Rif: E io pago....
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
perche' non hai messo anche le altre?
senza offesa ma erano un po' generiche.
però puoi fare una tua lista. qui non siamo a Vieni via con me (scherzo) ognuno può presentare la sua lista.
la mia lista è la mia non pretendo sia quella di tutti.
con stima
Bladerunner
-
Rif: E io pago....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
senza offesa ma erano un po' generiche.
però puoi fare una tua lista. qui non siamo a Vieni via con me (scherzo) ognuno può presentare la sua lista.
la mia lista è la mia non pretendo sia quella di tutti.
con stima
Bladerunner
Ma quandi è un discorso soggettivo? non sono ruberie oggettive?
-
Rif: E io pago....
Il restauro del cazzo di Marte e delle mani di Venere:
Silvio Berlusconi: restauro del pene a Marte, è polemica
costato 70.000 € e completamente inutile, sbagliato filologicamente e presto da smontarsi
ma questa è solo l'ultimo spreco che mi viene in mente... la lista è troppo, troppo lunga...
-
Rif: E io pago....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
- Rete 4 (certi)
- Voli di stato per il suo divertissement (certi)
- La stecca sul gas russo come sospettano gli USA (sospetto)
- 5 miliardi a Gheddafi (certi)
- Film dell'attrice bulgara fatto comprare dalla RAI (certo) chissà perchè non ci si è buttata Mediaset su quel capolavoro.
- Premio e viaggio a Venezia 400.000 euro, sempre per l'attrice di cui sopra.
chi va avanti?
Mi sembra un film di fantascienza,registra Mastella (Gran Premio)
I soldi a Gheddafi!! SI E stato il risarcimento del colonialismo (Lo stato Italiano no governi)
Gas russo!!!! ti piacerebbe che fosse come scrivi
L'attrice almeno li vale tutti, un po di cultura estera non basta, ci siamo stufi di grandi geni della regia italiana quelli da 10 spettatori finanziati con i soldi dello stato
-
Rif: E io pago....
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Mi sembra un film di fantascienza,registra Mastella (Gran Premio)
I soldi a Gheddafi!! SI E stato il risarcimento del colonialismo (Lo stato Italiano no governi)
Gas russo!!!! ti piacerebbe che fosse come scrivi
L'attrice almeno li vale tutti, un po di cultura estera non basta, ci siamo stufi di grandi geni della regia italiana quelli da 10 spettatori finanziati con i soldi dello stato
finalmente abbiamo trovato una persona che ha visto il kolossal
qual è la scena del film della bulgara che più ti è piaciuto?
-
Rif: E io pago....
Le spese rappresentanza del direttorissimo Minzolini (64.000 euro in 12 mesi, circa il triplo del consentito) e lo stipendio di 550.000 euro annui (trovate tutto sul fatto quotidiano).
-
Rif: E io pago....
Il costo dell'avvocato Ghedini pagato da parlamentare ma utilizzato solo per occuparsi delle questionali legali del presidente...