Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: E io pago....

  1. #11
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: E io pago....

    il finanziamento della scuola della moglie di bossi
    il finanziamento della scuole cattoliche
    il finanziamento dei cassaintegrati rubando i fas al suddd
    il finanziamento degli aeroplani da guerra per uccidere bambini arabi
    le regioni non abolite
    le stecche ad endemol per i programmi di fazio e saviano
    le stecche ai parenti della moglie di fini per i programmi rai

    poi quando mi arrivano in mente altri, ve li dico
    Ultima modifica di giacomo; 30-11-10 alle 19:01

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    - Rete 4 (certi)
    - Voli di stato per il suo divertissement (certi)
    - La stecca sul gas russo come sospettano gli USA (sospetto)
    - 5 miliardi a Gheddafi (certi)
    - Film dell'attrice bulgara fatto comprare dalla RAI (certo) chissà perchè non ci si è buttata Mediaset su quel capolavoro.
    - Premio e viaggio a Venezia 400.000 euro, sempre per l'attrice di cui sopra.
    - I soldi del filmetto storico "roberto da giussano secondo il trota" (certi)
    - Le tasse locali aumentate per il taglio dell'ICI sui castelli. (certi)
    - costi derivanti dalle mancate riforme in tutti i settori, dalla scuola alla sanità. (certi)
    - ALITALIA (certi).
    - Ponte sullo stretto (il ponte non c'è ma i costi intanto ci sono alla grande)
    - Sprechi per fare poche case in fretta per poter fare il ganassa in Abruzzo e poi lasciare tutte le macerie in strada e la gente nella disperazione. (certi)
    - finanziamento dei ddt del fratello (certi)
    - legge che ha permesso di non pagare 350 milioni di tasse della Mondadori (certi)
    - il finanziamento della scuola della moglie di bossi
    - il finanziamento della scuole cattoliche
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  3. #13
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: E io pago....

    perche' non hai messo anche le altre?

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    perche' non hai messo anche le altre?
    senza offesa ma erano un po' generiche.

    però puoi fare una tua lista. qui non siamo a Vieni via con me (scherzo) ognuno può presentare la sua lista.

    la mia lista è la mia non pretendo sia quella di tutti.

    con stima
    Bladerunner
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  5. #15
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: E io pago....

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    senza offesa ma erano un po' generiche.

    però puoi fare una tua lista. qui non siamo a Vieni via con me (scherzo) ognuno può presentare la sua lista.

    la mia lista è la mia non pretendo sia quella di tutti.

    con stima
    Bladerunner
    Ma quandi è un discorso soggettivo? non sono ruberie oggettive?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    596
     Likes dati
    77
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Il restauro del cazzo di Marte e delle mani di Venere:
    Silvio Berlusconi: restauro del pene a Marte, è polemica

    costato 70.000 € e completamente inutile, sbagliato filologicamente e presto da smontarsi


    ma questa è solo l'ultimo spreco che mi viene in mente... la lista è troppo, troppo lunga...

  7. #17
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,209
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    - Rete 4 (certi)
    - Voli di stato per il suo divertissement (certi)
    - La stecca sul gas russo come sospettano gli USA (sospetto)
    - 5 miliardi a Gheddafi (certi)
    - Film dell'attrice bulgara fatto comprare dalla RAI (certo) chissà perchè non ci si è buttata Mediaset su quel capolavoro.
    - Premio e viaggio a Venezia 400.000 euro, sempre per l'attrice di cui sopra.

    chi va avanti?
    Mi sembra un film di fantascienza,registra Mastella (Gran Premio)
    I soldi a Gheddafi!! SI E stato il risarcimento del colonialismo (Lo stato Italiano no governi)
    Gas russo!!!! ti piacerebbe che fosse come scrivi
    L'attrice almeno li vale tutti, un po di cultura estera non basta, ci siamo stufi di grandi geni della regia italiana quelli da 10 spettatori finanziati con i soldi dello stato
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

  8. #18
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Mi sembra un film di fantascienza,registra Mastella (Gran Premio)
    I soldi a Gheddafi!! SI E stato il risarcimento del colonialismo (Lo stato Italiano no governi)
    Gas russo!!!! ti piacerebbe che fosse come scrivi
    L'attrice almeno li vale tutti, un po di cultura estera non basta, ci siamo stufi di grandi geni della regia italiana quelli da 10 spettatori finanziati con i soldi dello stato
    finalmente abbiamo trovato una persona che ha visto il kolossal
    qual è la scena del film della bulgara che più ti è piaciuto?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  9. #19
    Presidente Default
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,603
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Le spese rappresentanza del direttorissimo Minzolini (64.000 euro in 12 mesi, circa il triplo del consentito) e lo stipendio di 550.000 euro annui (trovate tutto sul fatto quotidiano).

  10. #20
    Presidente Default
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,603
     Likes dati
    8
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E io pago....

    Il costo dell'avvocato Ghedini pagato da parlamentare ma utilizzato solo per occuparsi delle questionali legali del presidente...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e io pago
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 14:45
  2. E io pago!
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 10:30
  3. E io pago!
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 15:49
  4. e io pago
    Di echeneso nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 22:42
  5. E io pago!!!
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-11-04, 22:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito