



Riposi in pace.


Pur apprezzando il Marchese del Grillo, il personaggio mi era assai antipatico, per via delle sue prese di posizione - comuniste - e le sue dichiarazioni. In effetti, ogni volta che lo vedevo in Tv, lo stavamo aspettando. Per la malattia che aveva mi dispiace molto. Per come si è tolto la vita, ha dimostrato di avere le palle.


Mah. Il suicidio a mio avviso se non è un seppuku raramente è una dimostrazione 'di palle'.




onore all'on. Tritoni \o
DEFORME AUTENTICO




Un ricordo e un pensiero per uno dei migliori registi italiani. Grandissimo "Vogliamo i colonnelli" tra i miei film preferiti.
“Non vi è socialismo senza nazionalizzazione e socializzazione delle industrie” STANIS RUINAS


Era un comunista e tanto basta !
Tanto è vero che hanno cantato per lui , l'inno dei traditori ,"bella ciao" riportato ,con felicitazioni, in prima pagina, dall'unità.
E non era nemmeno un comunista di quelli idioti e ignoranti che sono comunisti senza sapere bene cosa vuole dire essere comunisti; perchè era una persona intelligente .
Nei suoi 95anni, ha visto e ha saputo cosa ha prodotto l'ideologia comunista , ci avrà riflettuto senz'altro e, nonostante ciò, non ha rinnegato , per cui....
Amen !
Alla fine è morto da perfetto comunista , disperato !


Sopravvalutato , troppi suoi film giudicati capolavori sono invece delle cagate pazzesche.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!