Rif: 3ed delle parolacce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
ma va va
Negare renderà solo più traumatica la presa di coscienza.
Rif: 3ed delle parolacce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Siamo d'accordo, non me lo scordo. E ho fatto la rima, ecchecchezzo!!!
Pronto il nuovo album di Fabri Fibra.
Rif: 3ed delle parolacce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
:(
Ah regà...parlamose chiaro: la cosa fa alquanto dispiacere, ma c'é chi se ne accorge ben prima (anche se inconsapevolemente) e si comporta di conseguenza.
Rif: 3ed delle parolacce!
Stamattina mi è successo questo.
Pioggia a catinelle (in motorino), sono in ritardo a lezione. Tiro fuori la catena e fra me e me penso "è almeno un mese che rimando la lubrificazione del lucchetto... prima o poi sto stronzo si blocca e mi lascia come uno stronzo per strada". Non faccio neanche in tempo a finire il pensiero che si incastra del tutto. Si blocca proprio la chiave dentro. È tardi, ma rimango almeno cinque minuti a bestemmiare pesantemente contro il cielo e contro lo stronzo che sono. Una violenza verbale tale che la gente si gira e le macchine si fermano. Di botto mi assale una calma serafica. Penso sticazzi, mi porto via solo la chiave dell'accensione e poi si vede.
Finita la lezione chiedo a un gruppetto di studenti "voi che siete autoctoni di qui, non è che sapete se c'è qualche bidello a cui posso chiedere lo spray sgrippatore?" Una ragazza fa: "ma ce l'ho io... proprio oggi ho pensato di portarlo per ingrassare il lucchetto". Che culo, penso. Chiaramente non è finita. Il povero lucchetto non si era incastrato per colpa della ruggine, ma per colpa dei filamenti di copri-catena che erano finiti nel meccanismo. Dopo cinque minuti di inutili tentativi faccio a sta ragazza: "niente, qui ci vuole una pinza... mò dove cazzo la trovo una pinza?". Non finisco neanche la frase che vedo passare un gruppo di tre elettricisti. "scusate c'avete na pinza da prestamme, ci metto tre secondi?" "aspé, me sa de sì... eccotela, tié". In un secondo si sblocca tutto.
Morale: quando tutto sembra andare storto, sfogati, bestemmia, impreca. Aiuta a calmarsi, a schiarirsi le idee e soprattutto obbliga il mondo a renderti ciò che ti è dovuto.
Rif: 3ed delle parolacce!
merdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifo samerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschi fosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdasc hifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerda schifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamer daschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosam erdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifos amerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschif osamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdasch ifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdas chifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerd aschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosame rdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosa merdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifo samerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschi fosamerdaschifosamerdaschifosamerdaschifosamerdasc hifosamerdaschifosa
Rif: 3ed delle parolacce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Pronto il nuovo album di Fabri Fibra.
Sai che temo di aver regalato una roba da trademark? :gluglu:
Rif: 3ed delle parolacce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Stamattina mi è successo questo.
Pioggia a catinelle (in motorino), sono in ritardo a lezione. Tiro fuori la catena e fra me e me penso "è almeno un mese che rimando la lubrificazione del lucchetto... prima o poi sto stronzo si blocca e mi lascia come uno stronzo per strada". Non faccio neanche in tempo a finire il pensiero che si incastra del tutto. Si blocca proprio la chiave dentro. È tardi, ma rimango almeno cinque minuti a bestemmiare pesantemente contro il cielo e contro lo stronzo che sono. Una violenza verbale tale che la gente si gira e le macchine si fermano. Di botto mi assale una calma serafica. Penso sticazzi, mi porto via solo la chiave dell'accensione e poi si vede.
Finita la lezione chiedo a un gruppetto di studenti "voi che siete autoctoni di qui, non è che sapete se c'è qualche bidello a cui posso chiedere lo spray sgrippatore?" Una ragazza fa: "ma ce l'ho io... proprio oggi ho pensato di portarlo per ingrassare il lucchetto". Che culo, penso. Chiaramente non è finita. Il povero lucchetto non si era incastrato per colpa della ruggine, ma per colpa dei filamenti di copri-catena che erano finiti nel meccanismo. Dopo cinque minuti di inutili tentativi faccio a sta ragazza: "niente, qui ci vuole una pinza... mò dove cazzo la trovo una pinza?". Non finisco neanche la frase che vedo passare un gruppo di tre elettricisti. "scusate c'avete na pinza da prestamme, ci metto tre secondi?" "aspé, me sa de sì... eccotela, tié". In un secondo si sblocca tutto.
Morale: quando tutto sembra andare storto, sfogati, bestemmia, impreca. Aiuta a calmarsi, a schiarirsi le idee e soprattutto obbliga il mondo a renderti ciò che ti è dovuto.
Questa fantastica storia non fa che intristirmi ancora di più! Ma come cazzo puoi paragonare una catena di merda a tutt'altro?
Rif: 3ed delle parolacce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Stamattina mi è successo questo.
Pioggia a catinelle (in motorino), sono in ritardo a lezione. Tiro fuori la catena e fra me e me penso "è almeno un mese che rimando la lubrificazione del lucchetto... prima o poi sto stronzo si blocca e mi lascia come uno stronzo per strada". Non faccio neanche in tempo a finire il pensiero che si incastra del tutto. Si blocca proprio la chiave dentro. È tardi, ma rimango almeno cinque minuti a bestemmiare pesantemente contro il cielo e contro lo stronzo che sono. Una violenza verbale tale che la gente si gira e le macchine si fermano. Di botto mi assale una calma serafica. Penso sticazzi, mi porto via solo la chiave dell'accensione e poi si vede.
Finita la lezione chiedo a un gruppetto di studenti "voi che siete autoctoni di qui, non è che sapete se c'è qualche bidello a cui posso chiedere lo spray sgrippatore?" Una ragazza fa: "ma ce l'ho io... proprio oggi ho pensato di portarlo per ingrassare il lucchetto". Che culo, penso. Chiaramente non è finita. Il povero lucchetto non si era incastrato per colpa della ruggine, ma per colpa dei filamenti di copri-catena che erano finiti nel meccanismo. Dopo cinque minuti di inutili tentativi faccio a sta ragazza: "niente, qui ci vuole una pinza... mò dove cazzo la trovo una pinza?". Non finisco neanche la frase che vedo passare un gruppo di tre elettricisti. "scusate c'avete na pinza da prestamme, ci metto tre secondi?" "aspé, me sa de sì... eccotela, tié". In un secondo si sblocca tutto.
Morale: quando tutto sembra andare storto, sfogati, bestemmia, impreca. Aiuta a calmarsi, a schiarirsi le idee e soprattutto obbliga il mondo a renderti ciò che ti è dovuto.
Come avrai capito Misss Feliks è il filosofo nonché griot del quartetto.
Rif: 3ed delle parolacce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Stamattina mi è successo questo.
Pioggia a catinelle (in motorino), sono in ritardo a lezione. Tiro fuori la catena e fra me e me penso "è almeno un mese che rimando la lubrificazione del lucchetto... prima o poi sto stronzo si blocca e mi lascia come uno stronzo per strada". Non faccio neanche in tempo a finire il pensiero che si incastra del tutto. Si blocca proprio la chiave dentro. È tardi, ma rimango almeno cinque minuti a bestemmiare pesantemente contro il cielo e contro lo stronzo che sono. Una violenza verbale tale che la gente si gira e le macchine si fermano. Di botto mi assale una calma serafica. Penso sticazzi, mi porto via solo la chiave dell'accensione e poi si vede.
Finita la lezione chiedo a un gruppetto di studenti "voi che siete autoctoni di qui, non è che sapete se c'è qualche bidello a cui posso chiedere lo spray sgrippatore?" Una ragazza fa: "ma ce l'ho io... proprio oggi ho pensato di portarlo per ingrassare il lucchetto". Che culo, penso. Chiaramente non è finita. Il povero lucchetto non si era incastrato per colpa della ruggine, ma per colpa dei filamenti di copri-catena che erano finiti nel meccanismo. Dopo cinque minuti di inutili tentativi faccio a sta ragazza: "niente, qui ci vuole una pinza... mò dove cazzo la trovo una pinza?". Non finisco neanche la frase che vedo passare un gruppo di tre elettricisti. "scusate c'avete na pinza da prestamme, ci metto tre secondi?" "aspé, me sa de sì... eccotela, tié". In un secondo si sblocca tutto.
Morale: quando tutto sembra andare storto, sfogati, bestemmia, impreca. Aiuta a calmarsi, a schiarirsi le idee e soprattutto obbliga il mondo a renderti ciò che ti è dovuto.
Per come sto ora lo considero già chilometrico. Ma l'ho letto tutto, lo condivido, lo approvo e ci metto pure la bolla papale rubbbata a qualche papa morto.
Rif: 3ed delle parolacce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sai che temo di aver regalato una roba da trademark? :gluglu:
:D:D:D
Stasera sei un genio.