Veramente in una foto Sandinista era quasi piacevole... però ormai avevo deciso di metterlo all'ultimo posto!

Veramente in una foto Sandinista era quasi piacevole... però ormai avevo deciso di metterlo all'ultimo posto!

"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Esordisco con un bel VAFFANCULO brutta racchia che hai trovato il coglione che ci sta. Ma io dico, ma che esseri con un cervello pieno di segatura sono i maschi??! Le vogliamo belle, simpatiche, intelligenti e poi????????? Con una racchia. Si, molto dolce, si molto educata, si molto secchiona, si molto perfettina, ma pur sempre una grandissima RACCHIA!!!!!!!!!.......
Non parlo del mio coglione che si è messo con una racchia. Lui per adesso ha solo ritrovato la strada smarrita. Però stanotte ho sognato che lui portava la sua ex racchia in una cena dove c'ero anche io!e allora la risposta che mi do è solo una. E' brava a fare pompini! Perchè altrimenti non si spiega come uno sano di mente, scelga una racchia potendo avere lo splendore!
![]()
![]()
![]()
![]()

vaffanculovaffanculovaffanculovaffanculovaffanculo vaffanculovaffanculovaffanculovaffanculovaffanculo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

che du balle missssssss
oltre alle parolacce prova a sbattere anche la testa contro il muro:testone:
forse ti scarichi piu' facilmente
Ultima modifica di Amalie; 06-12-10 alle 18:22

vaffanculo a tutte le racchie
Ultima modifica di Nina; 06-12-10 alle 18:26