Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    Non vogliono sindaci sceriffi, preferiscono delinquenti e clandestini liberi di insozzare i nostri quartieri!


    "Tra pochi minuti, alla ripresa della discussione alla Camera sul decreto sicurezza, si affronterà una misura, l'articolo 8 del provvedimento, teso a legittimare la pericolosa figura dei 'sindaci sceriffi'. Futuro e Libertà sosterrà l'abrogazione dell'articolo". Lo dichiara in una nota il vice presidente alla Camera di Futuro e Libertà, Giorgio Conte, che aggiunge: "Pensare che i prefetti debbano supportare con l'azione delle forze dell'ordine le ordinanze sindacali, spesso fantasiose e dettate da motivazioni propagandistiche, è uno svilimento dell'autorevolezza e delle funzioni specifiche dei prefetti stessi. "Ben venga il supporto degli enti territoriali, ma la funzione di polizia e di tutela dell'ordine pubblico è e deve restare, anche in un federalismo compiuto, in capo allo Stato", conclude Conte.

    I finiani sfidano la Lega

    CLANDESTINI, STUPRATORI, SPACCIATORI E ACCATTONI RINGRAZIANO!




    SOLO LA LEGA TI DIFENDE!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 01-12-10 alle 19:14
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #2
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Non vogliono sindaci sceriffi, preferiscono delinquenti e clandestini liberi di insozzare i nostri quartieri!




    CLANDESTINI, STUPRATORI, SPACCIATORI E ACCATTONI RINGRAZIANO!




    SOLO LA LEGA TI DIFENDE!
    Ma nadate a zappare la terra cari verdognoli che difendete Cosentino, votate le leggi ad personam e quella sulle intercettazioni per dire solo qualche porcata (come direbbe Calderoli) recente....
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    Fanno benissimo.

    BRAVO FINI

    Nel culo ai leghisti
    Ultima modifica di hidetoshi777; 01-12-10 alle 19:33

  4. #4
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Fanno benissimo.

    BRAVO FINI

    Nel culo ai leghisti
    Nel sederino dei leghisti sarebbe meglio metterci l'asta del tricolore
    2010:

    Tanto i leghisti lo prendono da vent'anni nel sederino e sono sempre felici di prenderlo repapelle:
    Ultima modifica di Andre86; 01-12-10 alle 19:50
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  5. #5
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    Bravi. Adesso avete evitato l'attribuzione di poteri di P.S. ai Sindaci dei comuni mediogrossi, dove più forte è la presenza delinquenziale e per converso dove è più debole questo molto presunto vento xenofobo.
    Ehi, non lo sapevate? La maggioranza dei Sindaci italiani sono già autorità di Pubblica Sicurezza!
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    i leghisti che chiagnano e fottono. Stanno a mangiare a roma a 4 ganasce con mafiosi e pluriindagati/condannati al governo e si permettono pure le critiche.
    meno male che fini vi farà il servizietto

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    3,011
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Non vogliono sindaci sceriffi, preferiscono delinquenti e clandestini liberi di insozzare i nostri quartieri!




    CLANDESTINI, STUPRATORI, SPACCIATORI E ACCATTONI RINGRAZIANO!




    SOLO LA LEGA TI DIFENDE!

    L'UNICO ACCATTONE EXTRAITALIANO CHE CONOSCO


    S E I T U
    Ultima modifica di destradipopolo; 01-12-10 alle 19:48

  8. #8
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Non vogliono sindaci sceriffi, preferiscono delinquenti e clandestini liberi di insozzare i nostri quartieri!




    CLANDESTINI, STUPRATORI, SPACCIATORI E ACCATTONI RINGRAZIANO!




    SOLO LA LEGA TI DIFENDE!
    Tutta l'attività di Fini negli ultimi mesi , nella realtà , è finalizzata a combattere la Lega , in nome delle grandi burocrazie centraliste romane e delle sterminate plebi assistite del "mezzogiorno".
    Lui , da buon fascista , anche se si pavoneggia con frasi "liberali" (nell'essenza era , è e resterà sempre fascista) , cerca con la forza di distruggere il movimento - partito , cercando di isolarlo.
    Il risultato immediato sarà una radicalizzazione dei problemi , e non si sa dove si potrà andare a finire , di certo la secessione tornerebbe all'ordine del giorno.
    Secondo si creano le condizioni per un governo della sinistra per minimo 20 anni.
    Per carità , nulla da dire su questo : se mi garantiscono anche un minimo di autonomia , federalismo e sussidiarietà di più di quanto non abbiano fatto finora quelli del PdL , per me va benissimo.
    Perchè se è vero che tutti i partiti , al di fuori della Lega , sono centralisti , non lo sono tutti allo stesso modo.

  9. #9
    Comunione e Liberazione
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    3,657
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    Ma poi da quando in qua i mendicanti (quelli che tu definisci accattoni) sono per forza di cose delinquenti?
    Ma davvero i leghisti sono così deficenti?
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Oct 2010
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finiani sfidano la Lega sul decreto sicurezza

    i leghisti che chiagnano e fottono. Stanno a mangiare a roma a 4 ganasce con mafiosi e pluriindagati/condannati al governo e si permettono pure le critiche.
    meno male che fini vi farà il servizietto




    Ma che servizietto vuoi che faccia questo ermafrodito.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. approvato il decreto sicurezza(o decreto anti immigrati?)
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-05-09, 21:51
  2. Sicurezza, Cdm: fiducia su decreto
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 23:02
  3. Decreto sicurezza.....intanto......
    Di Alex Toscano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 21:28
  4. Approvato il decreto sulla sicurezza e che sicurezza
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 15:59
  5. Del Bue sul decreto sicurezza
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-07, 17:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito