Non vogliono sindaci sceriffi, preferiscono delinquenti e clandestini liberi di insozzare i nostri quartieri!
"Tra pochi minuti, alla ripresa della discussione alla Camera sul decreto sicurezza, si affronterà una misura, l'articolo 8 del provvedimento, teso a legittimare la pericolosa figura dei 'sindaci sceriffi'. Futuro e Libertà sosterrà l'abrogazione dell'articolo". Lo dichiara in una nota il vice presidente alla Camera di Futuro e Libertà, Giorgio Conte, che aggiunge: "Pensare che i prefetti debbano supportare con l'azione delle forze dell'ordine le ordinanze sindacali, spesso fantasiose e dettate da motivazioni propagandistiche, è uno svilimento dell'autorevolezza e delle funzioni specifiche dei prefetti stessi. "Ben venga il supporto degli enti territoriali, ma la funzione di polizia e di tutela dell'ordine pubblico è e deve restare, anche in un federalismo compiuto, in capo allo Stato", conclude Conte.
I finiani sfidano la Lega
CLANDESTINI, STUPRATORI, SPACCIATORI E ACCATTONI RINGRAZIANO!
SOLO LA LEGA TI DIFENDE!





Rispondi Citando
2010:
repapelle:

