Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Appello urgente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnny
Guarda grattaceli di quel tipo purtroppo non ne ho (è difficile trovarne!), però posso contribuire con un paio di finestre infrangibili a prova di boeing: le famose Finestre Pentagono :sofico:
perchè certamente con un missile sarebbe stato diverso vero?:gluglu:
a proposito, ma i resti dell'aereo ritrovati? la scatola nera? i resti delle persone all'interno dell'aereo riconosciute con l'identificazione del DNA? i testimoni? ecc...
? si risponde a questo?
-
Citazione:
johnny
Guarda grattaceli di quel tipo purtroppo non ne ho (è difficile trovarne!), però posso contribuire con un paio di finestre infrangibili a prova di boeing: le famose Finestre Pentagono :sofico:
Mitiche.
Hai anche l'aereo invisibile?
:conf:
-
Citazione:
Haxel
perchè certamente con un missile sarebbe stato diverso vero?:gluglu:
a proposito, ma i resti dell'aereo ritrovati? la scatola nera? i resti delle persone all'interno dell'aereo riconosciute con l'identificazione del DNA? i testimoni? ecc...
? si risponde a questo?
beh dipende...
se il missile avesse ali larghe 40 metri sarebbe uguale!
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Mitiche.
Beh no ora esageri...
Però se vuoi ho 4 aerei che possono scorrazzare per 2 ore indisturbati per i cieli degli stati uniti d'america senza venire intercettati.
-
Citazione:
johnny
Vuoi che ti spieghi perche' la tua battuta ti rende solo pirla, oppure pensi che ci arrivi da solo... :sofico:
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Mitiche.
Ovviamente rispondere per te e' troppo complicato eh.. :gluglu:
-
Citazione:
johnny
Beh no ora esageri...
Però se vuoi ho 4 aerei che possono scorrazzare per 2 ore indisturbati per i cieli degli stati uniti d'america senza venire intercettati.
Calcola quanto sono pieni normalmente i cieli americani ogni giorno: traffico militare, civile, privato, emergenza (eliambulanze, protezione civile...): se dai l'ordine di sgomebreo aereo non è che tutto sparisce: in quel marasma è come cercare un ago nel pagliaio.
Inoltre, i radar civili sono programmati per seguire particolari corridoi e le immediate vicinanze, non per una copertura a tappeto, metre quelli militari hanno come scopo intercettare le minacca dall'esterno, non dall'interno.
-
Citazione:
Guy Fawkes
Calcola quanto sono pieni normalmente i cieli americani ogni giorno: traffico militare, civile, privato, emergenza (eliambulanze, protezione civile...): se dai l'ordine di sgomebreo aereo non è che tutto sparisce: in quel marasma è come cercare un ago nel pagliaio.
Inoltre, i radar civili sono programmati per seguire particolari corridoi e le immediate vicinanze, non per una copertura a tappeto, metre quelli militari hanno come scopo intercettare le minacca dall'esterno, non dall'interno.
Eh già... il più blasonato e imponente apparato di intelligence del mondo che non prevede una procedura per ovviare a questo tipo di emergenze?
Mi suona quantomeno strano!!
Il dirottamento aereo è uno scenario previsto da ogni apparato difensivo di ogni nazione!
-
Citazione:
johnny
Eh già... il più blasonato e imponente apparato di intelligence del mondo che non prevede una procedura per ovviare a questo tipo di emergenze?
Mi suona quantomeno strano!!
Il dirottamento aereo è uno scenario previsto da ogni apparato difensivo di ogni nazione!
Il dirottamento aereo a scopo di pressione politica certamente.
Però non puoi dirmi che il 10/09/2001, se qualcuno avesse parlato di una simile eventualità, non gli avresti detto di farsi meno canne!
-
:crepapelle:
il nazionalista prova a fare lo spiritoso ma non ci riesce.
Ennesimo 3d clone sullo stesso argomento trito e ritrito.
Adesso basta, però andate tutta a nanna, ok?