PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Questi chiedono sacrifici alla Padania per poter continuare a drogarsi.

il sistema itaglia è marcio dalla testa ai piedi
pensare di riformarlo dall'interno è pura utopia o slogan elettorale
politicamente può essere credibile solo un movimento autonomista duro e puro che si presenti unicamente a livello locale e regionale e che proponga UN NETTO distacco amministrativo dall'itaglia e modelli di SOVRANITA' POPOLARE come in Svizzera

PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

non è pensabile per nessun Stato al mondo, assorbire nemmeno una regione come la Lombardia perchè, a fronte di una delle aree più produttive dell'Euro, ha il debito procapite più alto del mondo, la burocrazia e l'apparato statale peggiore d'Europa e una carenza infrastrutturale da terzo mondo
figuriamoci l'intera Padania
p.s.
- la Svizzera ha 7,5 mil di abitanti, la Padania più di 20
- il Canton Ticino ne ha 340.000, la sola provincia di Varese oltre il doppio
Ultima modifica di sciadurel; 09-12-10 alle 15:19

Beh, supponendo che ci accettino (io seguo sognando) la burocrazia dovrebbe scomparire automaticamente, il debito diventerebbe a livello locale e per quanto riguarda le infrastrutture perlomeno nel mio campo ti devo smentire, anzi siamo più all'avanguardia di loro, sia come manodopera specializzata che come automazione/produzione, certo non parlo di tutto il territorio Padano, ma solo quello limitrofe alla Confederazione, diciamo grossomodo l'Insubria, che ne pensi ?hefico:

Ultima modifica di sciadurel; 09-12-10 alle 15:48

La Svizzera ha fatto un referendum contro gli immigrati condannati.
Questo referendum aveva lo scopo di saggiare il polso degli Svizzeri.
questi hanno dimostrato essere allergici agli stranieri.
Pertanto non accetteranno mai di inglobarci.
Diventerebbero minoranza.
Bisogna che ci rassegnamo.
Per diventare uno stato libero non possiamo attendere i fucili svizzeri, ma più semplicemente imparare ad usare della comune corda italiana.
O si taglia o il caos

Non credo sai, come ti avevo già accennato, nel mio campo (lavoro) i Ticinesi vengono a cercare manodopera, come macchinari di precisione e progettazione, siamo avanti a loro anni luce, sono loro che mandano i loro tecnici a fare corsi di formazione quì dalle mie parti, dunque ci sarà un perchè, a parte conosco frontalieri che lavorano dentro e credo che non mi vengono a raccontare panzanate... :gratgrat:
Ultima modifica di Brenno; 09-12-10 alle 16:15

dai su non disperate, a roma abbiamo i ns altissimi esponenti che vigilano,
pardon magnano :gratgrat:...
"Mi chiamo umberto bossi, comandante dell'esercito del nord, generale delle regioni padane, servo leale dell'unico vero imperatore papi berlusconi, padre di un figlio analfabeta, marito di una moglie siciliana...
avrò la mia secessione, in questa vita o nell'altra..."
Conquista la folla e conquisterai la carega…
Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa»repapelle:
Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico: