Ultima modifica di Padania Stato; 09-12-10 alle 16:44

Conquista la folla e conquisterai la carega…
Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa»repapelle:
Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

per favore, leggi bene quello che scrivo: ho parlato delle infrastrutture pubbliche, di burocrazia, di pressione fiscale e di debito statale procapite (indietro anni luce dai canoni Svizzeri)... che cavolo c'entra la capacità lavorativa dei Padani ??? quella è già riconosciuta da milioni di statistiche e dal fatto che riusciamo a mantenere miracolosamente in piedi la "baracca" nonostante l'istituzione itaglia faccia acqua da tutte le parti
Ultima modifica di sciadurel; 09-12-10 alle 18:03

PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

difatti i suoi e tuoi ragionamenti li trovo disfattisti... oltre ke lamentarti, le idee di profitto kuali sono !? ...
in giro x i forum trovo molti italioti e falsi padani ke si spacciano x autoktoni, ma il loro parlare tira l'akkua al mulino dei nostri avversari...
non sono leghista ...
il mio voto politiko non è mai skontato, nè in vendita al miglior offerente e xò va sempre a ki meglio io kredo possa fare il benessere della mia Gente e kuindi anke mio proprio ...
Ultima modifica di Padania Stato; 09-12-10 alle 19:09

Mio nonno era di Napoli, luogo in cui non volle più tornare.
Cercò (e trovò) la sua America a Milano, ne fece la sua città e si integrò perfettamente.
Ho conosciuto decine di padani doc, spesso militanti in formazioni politiche di sinistra o nostalgici dei "fasti" mussoliniani, ma anche semplicemente moderati di ogni sorta, affetti dalla terribile sindrome del self-hate. Gente che intimamente si vergogna della propria terra, della propria gente, delle cose buone che facciamo da noi (e non mi riferisco al cibo, ma al lavoro, all'impresa, alla tolleranza -fin troppa-, alla capacità di ben regolarci senza bisogno di invocare lo Stato).
Io, per contro, sono dal 1992 sostenitore della necessità di secedere.
Per parafrasare il titolo di uno splendido libretto del veneto Luca Schenato (peraltro dirigente di VenetoStato), "padano è chi il padano fa". L'essere autoctoni ha un valore del tutto relativo.
saluti separatisti lombardi,
Alessandro Storti

i miei discorsi sono sempre razionali, questa è la realtà delle cose il resto sono sogni... se ti piace sognare e non vuoi essere svegliato non leggere le mie risposte, perchè troverai risposte razionali nè pessismiste, nè ottimiste.
per me se una cosa è bianca, è bianca.
se è nera, è nera.
non esiste il grigio.
in passato ho sempre votato LN, ora è dalle ultime regionale che non voto più, ho letto e condiviso centinaia di pagine di programmi politici, ho assistito a decine e decine di comizi, ho partecipato a diverse manifestazioni della LN, ma niente è cambiato in anni di governo, niente è cambiato per noi, mentre loro sistemano amici, parenti, mogli, figli, io come padano sono sempre più povero, mentre loro sono sempre più ricchi!
loro da quando sono al governo non hanno proposto una singola legge, dico una non cento, che diminuisse le imposte fiscali di noi padani, che togliesse qualche privilegio a loro che sono infiniti, che tutelasse i più poveri, che con l'ultima crisi in padani ne sono moltissimi, e tu mi vieni a dire sono disfattista?
basta LN, questa LN non ha più credibilità, se ritorna quella di un tempo, quella che puntava alla meritocrazia, diceva no alla partitocrazia, era vs il nord afrika e romaladrona, era vs il papi mafioso, vs la mafia, camorra e ndragheta, ora vive, governa e fa affari con tutto ciò, era vs il clientalismo politico io la rivoterò, ma credo che ciò non accadrà mai più...
svegliati la realtà è questa!
![]()
Ultima modifica di IlConte; 09-12-10 alle 19:55
Conquista la folla e conquisterai la carega…
Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa»repapelle:
Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico: