Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 178
  1. #81
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ecco la prova provata che la cultura non serve ad un casso: il Veneto senza cultura si è rimesso in piedi.

    Napoli con la cultura sta ancora nella merda, e lo sarà anche in futuro.


    Aveva ragione quel veneto che aveva scritto sul furgone: " la terra da da mangiare, i computers danno i numeri":sofico:


    Pale, vanghe e forche, altro che penne e mouse!ostridicolo:
    See, come no! Ma va a magna' 'r sapone pure tu.... vattene in fonderia a fonderti il cervello, per quello che ti serve.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 03-12-10 alle 17:09

  2. #82
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    A parte le argomentazioni surreali, devo dire che per la regione veneto il csx aveva candidato una persona che reputo veramente valida, e che è squalificato dalle politiche nazionali del partito.
    repapelle: interloquisci col banana demente??? lo sai, se supera la riga, cazzata garantita.... e' una regola fisica!!!!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    repapelle: interloquisci col banana demente??? lo sai, se supera la riga, cazzata garantita.... e' una regola fisica!!!!
    ti sbagli...la cazzata garantita la spari gia' dalla prima riga

    :sofico:repapelle:iaociao::sofico:iaociao:ostridicolo::sofico:
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 03-12-10 alle 17:43
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  4. #84
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    ti sbagli...la cazzata garantita la spari gia' dalla prima riga

    :sofico:repapelle:iaociao::sofico:iaociao:ostridicolo::sofico:
    ecco il veneto DOC!!!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #85
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2010
    Località
    Venetia
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Mentre il 70% dei militari è doo' sudde

    stiamo pari...
    Cavoli a merenda, cavoli a merenda....
    Tzimbar-earde

  6. #86
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Questa scritta è stata esposta in uno dei negozi di Sestri Ponente (GE), distrutto dall'alluvione del 4 ottobre 2010 del torrente Chiaravagna.









    Il governo (comprendente i legaioli) ha dato solo miseria a Genova colpita dall'alluvione....
    Ultima modifica di Andre86; 03-12-10 alle 19:00
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  7. #87
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Complimenti ai Veneti se davvero han già messo a posto le cose, però oh, non è che siete gli unici che fan le cose da soli, alluvioni ci son state dappertutto dal Piemonte alla Toscana all'Umbria ed almeno da Roma in su non è che la gente si sieda ad aspettare lo stato eh...

  8. #88
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Intanto al veneto 300 milioni sull'unghia.

    Per le alluvioni di messina, salerno etc etc ....un cazzo!

  9. #89
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    dal Piemonte alla Toscana all'Umbria ed almeno da Roma in su non è che la gente si sieda ad aspettare lo stato eh...
    fammi un esempio di alluvione dove i meridionali stanno fermi ad aspettare lo stato?


    i meridionali l'arte dell'arrangiarsi l'hanno inventata proprio perche' dallo Stato, a differenza di altre zone d'italia, vedono sempre un par de cazzi
    Ultima modifica di Umberto; 03-12-10 alle 19:57

  10. #90
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Umberto Visualizza Messaggio
    Intanto al veneto 300 milioni sull'unghia.

    Per le alluvioni di messina, salerno etc etc ....un cazzo!
    A un anno dal nubifragio di Giampilieri nulla è cambiato e i vigili del fuoco sono senza stipendio



    Sull'alluvione di Genova di ottobre:
    » Incontro Burlando-Napolitano sull’alluvione: “Dal Governo risorse esigueâ€

    Incontro Burlando-Napolitano sull’alluvione: “Dal Governo risorse esigue”


    Roma. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando ha incontrato ieri pomeriggio al Quirinale il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Burlando ha voluto aggiornare personalmente il presidente Napolitano sulle conseguenze dell’alluvione del 4 ottobre scorso.

    “In qualità di Commissario per la gestione degli interventi – ha dichiarato Burlando – sento la mia responsabilità di fronte alle famiglie e a tutte le attività economiche che hanno subito danni anche ingenti. La fortissima preoccupazione per l’esiguità delle risorse fino a ora destinate dal Governo alle zone della Liguria colpite, in particolare il quartiere di Sestri Ponente a Genova e il Comune di Varazze, mi ha spinto a rivolgermi al presidente della Repubblica. Sulla base delle priorità indicate dall’ordinanza che ha stanziato 10 milioni di euro le risorse non copriranno neppure la metà delle spese relative agli interventi di somma urgenza. E a tutt’oggi quelle destinate alle famiglie e alle imprese rappresentano una percentuale minima dei danni che, lo ricordo, sono stati stimati in oltre 250 milioni di euro”.

    “L’altro ieri ho scritto anche al Sottosegretario Letta, al direttore generale del Tesoro e al Capo di Gabinetto del Ministro Tremonti dichiarando la mia impossibilità a continuare a essere Commissario in assenza di adeguate risorse. Ho trovato nel presidente Napolitano attenzione e comprensione per tutti coloro che ancora oggi non possono riprendere le loro attività e la loro vita di sempre e per il pericolo rappresentato dal rischio residuo che tuttora sussiste in diverse realtà colpite. Sono certo che il presidente Napolitano darà seguito al nostro incontro, facilitando i miei contatti con il Tesoro per capire come trovare presto una soluzione”.

    Fondi alluvione, Burlando scrive a Letta: “Liguria discriminata”

    » Fondi alluvione, Burlando scrive a Letta: “Liguria discriminataâ€



    Regione. Lettera dai toni duri quella inviata dal presidente della Regione Liguria Claudio Burlando al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, con al centro le risorse stanziate dal governo per l’alluvione che ha interessato il territorio ligure. “La nostra Regione ha subito una grave discriminazione” ha detto Burlando.

    Se pensiamo che il Veneto avrà fondi pari ad un terzo dei danni subiti mentre la Liguria solo il 3% mi pare una cosa veramente inaccettabile, senza contare che ad oggi una parte dei fondi non è stata ancora liquidata” ha aggiunto Burlando.

    Burlando scrive: “Se all’incarico attribuitomi di commissario non corrispondono risorse adeguate, non mi sarà possibile svolgerlo”.

    “L’ultima possibilità per la Liguria di ricevere le risorse necessarie contro i danni dell’ alluvione sarà il milleproroghe. Nella legge di stabilità mi pare non si facciano più emendamenti”.
    Ultima modifica di Andre86; 03-12-10 alle 20:04
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ci risiamo, è già ripartito l'aumento della benzina...
    Di iki-sagitta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-07-13, 14:16
  2. Chiomonte, notte tranquilla: il cantiere è ripartito
    Di Ted nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:35
  3. Il Veneto è già ripartito, da solo
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 15:16
  4. Il Veneto è già ripartito, da solo
    Di Eridano nel forum Veneto
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 03-12-10, 14:58
  5. Atterraggio d'emergenza a Rimini, aereo ripartito
    Di Zarco nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-04, 22:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito