Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ultima modifica di venetoimpenitente; 03-12-10 alle 17:43
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Questa scritta è stata esposta in uno dei negozi di Sestri Ponente (GE), distrutto dall'alluvione del 4 ottobre 2010 del torrente Chiaravagna.
Il governo (comprendente i legaioli) ha dato solo miseria a Genova colpita dall'alluvione....
Ultima modifica di Andre86; 03-12-10 alle 19:00
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Complimenti ai Veneti se davvero han già messo a posto le cose, però oh, non è che siete gli unici che fan le cose da soli, alluvioni ci son state dappertutto dal Piemonte alla Toscana all'Umbria ed almeno da Roma in su non è che la gente si sieda ad aspettare lo stato eh...

Intanto al veneto 300 milioni sull'unghia.
Per le alluvioni di messina, salerno etc etc ....un cazzo!

Ultima modifica di Umberto; 03-12-10 alle 19:57

A un anno dal nubifragio di Giampilieri nulla è cambiato e i vigili del fuoco sono senza stipendio
Sull'alluvione di Genova di ottobre:
» Incontro Burlando-Napolitano sull’alluvione: “Dal Governo risorse esigueâ€
Incontro Burlando-Napolitano sull’alluvione: “Dal Governo risorse esigue”
Roma. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando ha incontrato ieri pomeriggio al Quirinale il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Burlando ha voluto aggiornare personalmente il presidente Napolitano sulle conseguenze dell’alluvione del 4 ottobre scorso.
“In qualità di Commissario per la gestione degli interventi – ha dichiarato Burlando – sento la mia responsabilità di fronte alle famiglie e a tutte le attività economiche che hanno subito danni anche ingenti. La fortissima preoccupazione per l’esiguità delle risorse fino a ora destinate dal Governo alle zone della Liguria colpite, in particolare il quartiere di Sestri Ponente a Genova e il Comune di Varazze, mi ha spinto a rivolgermi al presidente della Repubblica. Sulla base delle priorità indicate dall’ordinanza che ha stanziato 10 milioni di euro le risorse non copriranno neppure la metà delle spese relative agli interventi di somma urgenza. E a tutt’oggi quelle destinate alle famiglie e alle imprese rappresentano una percentuale minima dei danni che, lo ricordo, sono stati stimati in oltre 250 milioni di euro”.
“L’altro ieri ho scritto anche al Sottosegretario Letta, al direttore generale del Tesoro e al Capo di Gabinetto del Ministro Tremonti dichiarando la mia impossibilità a continuare a essere Commissario in assenza di adeguate risorse. Ho trovato nel presidente Napolitano attenzione e comprensione per tutti coloro che ancora oggi non possono riprendere le loro attività e la loro vita di sempre e per il pericolo rappresentato dal rischio residuo che tuttora sussiste in diverse realtà colpite. Sono certo che il presidente Napolitano darà seguito al nostro incontro, facilitando i miei contatti con il Tesoro per capire come trovare presto una soluzione”.
Fondi alluvione, Burlando scrive a Letta: “Liguria discriminata”
» Fondi alluvione, Burlando scrive a Letta: “Liguria discriminataâ€
Regione. Lettera dai toni duri quella inviata dal presidente della Regione Liguria Claudio Burlando al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, con al centro le risorse stanziate dal governo per l’alluvione che ha interessato il territorio ligure. “La nostra Regione ha subito una grave discriminazione” ha detto Burlando.
“Se pensiamo che il Veneto avrà fondi pari ad un terzo dei danni subiti mentre la Liguria solo il 3% mi pare una cosa veramente inaccettabile, senza contare che ad oggi una parte dei fondi non è stata ancora liquidata” ha aggiunto Burlando.
Burlando scrive: “Se all’incarico attribuitomi di commissario non corrispondono risorse adeguate, non mi sarà possibile svolgerlo”.
“L’ultima possibilità per la Liguria di ricevere le risorse necessarie contro i danni dell’ alluvione sarà il milleproroghe. Nella legge di stabilità mi pare non si facciano più emendamenti”.
Ultima modifica di Andre86; 03-12-10 alle 20:04
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)