
Originariamente Scritto da
Miles
Da una parte abbiamo uno che coi soldi degli altri, ha piazzato la Tulliano's Family e fa le battutine da prete all'oratorio.
Dall'altra abbiamo uno che coi soldi propri (ma la storia dell'acquisizione della Villa di Arcore ha tutti i contorni di una truffa, ma transeat) si è dedicato a orgette assai squallide (come faceva notare Blondet non hanno nemmeno quel tocco di raffinata e decadente perversione di un Eliogabalo, ma la triste caratterizzazione di puttan-fest stile addio al celibato tipico da bauscia milanese) con l'aggravante però che una persona che , spesso giustamente , si lamentava coi giudici che non lo lasciavano lavorare per via delle mille inchieste, nel suo tempo libero e soprattutto con una cadenza più che settimanale si dava a simili bagordi, che a dire il vero, lascerebbero spompati e senza energie persone con la metà dei suoi anni.
Come sempre rimane o da schierarsi in maniera partigiana da una parte, per odio all'altra o da cercare di analizzare quale sia in effetti il più squallido.
Da cariche dello stato di una simile levatura teorica, ci si aspetterebbe un poco di più.