Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    certo, perchè mi sono sempre immedesimato nel ruolo di padre...hefico:

    dalla pedofilia non su guarisce, è una malattia mentale molto grave che porta l'individuo ad avere rapporti con pre-adolescenti senza i caratteri sessuali sviluppati...si può controllare con la castrazione chimica...ma non è sicura al 100%...semplicemente vanno tolti dalla società per sempre...o carcere a vita, o case di cura a vita...che nessuno si illuda che dopo 4 chiacchere dallo psichiatra o peggio ancora dallo psicologo diventano "normali"...

    la natura è stata cattiva con loro, ma va impedito loro di distruggere le vite altrui...io conosco 2 persone che hanno conosciuto l'orco (individuo schifoso e incontrollabile...), sapessi che bella vita che hanno anche a distanza di anni...
    e tu che ne sai che dalla pedofilia non si guarisce?
    Ma che siete tutti esperti di psicologia??

  2. #32
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    e tu che ne sai che dalla pedofilia non si guarisce?
    Ma che siete tutti esperti di psicologia??
    se lo sei esperto tu, lo possono essere anche gli altri...no?
    e cosa fai? ora tuteli anche quelle merde? ma che possano tutti morire di un colpo ora, il mondo sarebbe solo migliore...

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    se lo sei esperto tu, lo possono essere anche gli altri...no?
    e cosa fai? ora tuteli anche quelle merde? ma che possano tutti morire di un colpo ora, il mondo sarebbe solo migliore...
    e invece sarebbe meglio per tutti provare ad aiutarli ad annullare questa tendenza..

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2010
    Messaggi
    182
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Comunque per i cittadini italiani che vanno all'estero per fare le loro schifezze vale la legge italiana (credo sia l'unico caso).
    A Pattaya ci sono i carabinieri?
    Ultima modifica di Mein Teil; 03-12-10 alle 21:34

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    se lo sei esperto tu, lo possono essere anche gli altri...no?
    e cosa fai? ora tuteli anche quelle merde? ma che possano tutti morire di un colpo ora, il mondo sarebbe solo migliore...
    Ma perchè, 'sti pedofili devono per forza stuprare i bambini, non possono limitarsi a farsi le pippe da soli in bagno? e gli eterosessuali se non stuprano una donna muoiono?

    Cmq l'articolo ha scoperto l'acqua calda... più di 10 anni fa lessi un libro allucinante sui brodelli a Patpong (mi pare si chiamasse "la notte dei coccodrilli")
    Ultima modifica di Maximilian; 03-12-10 alle 22:15

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    "Va inoltre ricordato che coloro che commettono all'estero reati contro i minori (abusi sessuali, sfruttamento, prostituzione) vengono perseguiti al loro rientro in Italia sulla base delle leggi in vigore nel nostro Paese."

    Viaggiare Sicuri*-*Thailandia
    Uff, non capite una mazza. Mi riferivo alla forma (che ha editato mentre quotavo), non al contenuto!
    Ultima modifica di Fenris; 03-12-10 alle 22:45
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    azz ma che gente frequenti???? repapelle:repapelle:repapelle:
    Grazie a Dio non la frequento! Certa gente!:giagia:

  8. #38
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    se uno è pedofilo ma lo tiene nei pantaloni (e non fa niente per favorire la pedofilia, tipo comprare materiale pedopornografico ecc.) mi fa solo tanta pena e spero che "guarisca".
    se tocca un bambino (anche in maniera indiretta) andrebbe punito pesantemente e gli deve essere impedito di nuocere ancora (quando, molto vecchio, esce di galera).

    caz c'ho due bambini piccoli!

    e ho il culo (nel senso di fortuna) di poter parlare con cognizione della fantomatica figura del prete pedofilo, dato che quello del mio paese è stato beccato.
    e senza sapre dei suoi gusti sessuali, era comunque uno stronzo.

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da Mein Teil Visualizza Messaggio
    A Pattaya ci sono i carabinieri?

    Beh, possono esserci degli ottimi giornalisti ficcanaso che passano le informazioni ai caramba (di solito è andata così).

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che gli fareste a questi soggetti?

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    e tu che ne sai che dalla pedofilia non si guarisce?
    Ma che siete tutti esperti di psicologia??
    Uh! la pedofilia è una malattia!
    Secondo me i progressisti che ti leggeranno fra un secolo ti linceranno. :gluglu:
    Ultima modifica di DiegoVR; 04-12-10 alle 02:49

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e a questi piccoli bastardi cosa fareste??
    Di Amalie nel forum Fondoscala
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 18:24
  2. Soggetti deboli.
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 20:08
  3. Cosa fareste se foste genitori di questi qui???
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 08-10-06, 12:59
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 19:25
  5. Strani soggetti.......
    Di cm814 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 23:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito