Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 250
  1. #91
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Cmq un gobierno Pannella-Roccella-Giovanardi sarebbe uno spettacolo delirante, il giusto finale per questo paese
    ostridicolo:

  2. #92
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    Cmq un gobierno Pannella-Roccella-Giovanardi sarebbe uno spettacolo delirante, il giusto finale per questo paese
    ostridicolo:
    Non c'è mai stato in 34 anni, alcun passaggio di alcun esponente radicale dall'altra parte della barricata nel corso della medesima legislatura.

    E non ci sarà neppure stavolta.

  3. #93
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Non c'è mai stato in 34 anni, alcun passaggio di alcun esponente radicale dall'altra parte della barricata nel corso della medesima legislatura.

    E non ci sarà neppure stavolta.
    Capezzone te lo sei scordato?
    :gluglu:
    Ultima modifica di Metapapero; 06-12-10 alle 11:34

  4. #94
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    Capezzone te lo sei scordato?
    :gluglu:
    Non passò dall'altra parte in corso di legislatura. L'adesione al PDL avvenne in occasione della tornata del 2008

  5. #95
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Non passò dall'altra parte in corso di legislatura. L'adesione al PDL avvenne in occasione della tornata del 2008
    nix, Capezzone salto' la barricata PRIMA

  6. #96
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,204
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    Cmq un gobierno Pannella-Roccella-Giovanardi sarebbe uno spettacolo delirante, il giusto finale per questo paese
    ostridicolo:
    Ah perchè qualche sinistro ha intenzione di fare hara kiri?
    Perchè per tutti gli altri non è mica la fine, è solo l'inizio repapelle:
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #97
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ah perchè qualche sinistro ha intenzione di fare hara kiri?
    Perchè per tutti gli altri non è mica la fine, è solo l'inizio repapelle:
    si, si, bravo divertitevi
    :gluglu:

  8. #98
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    nix, Capezzone salto' la barricata PRIMA
    Ma assolutamente no.

    Lo ricordo distintamente.. era eletto alla Camera, e presidente della commissione sulle attività produttive se non sbaglio; Lasciò la maggioranza ed entrò nel gruppo misto (non cambiò maggioranza).

    Aveva nel frattempo fondato il club "Decidere" che annoverava anche l'economista Giannini (quello magro col bastone che si vede sempre in Tv).

    Passò al PDL praticamente nel periodo elettorale del 2008

  9. #99
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no.

    Lo ricordo distintamente.. era eletto alla Camera, e presidente della commissione sulle attività produttive se non sbaglio; Lasciò la maggioranza ed entrò nel gruppo misto (non cambiò maggioranza).

    Aveva nel frattempo fondato il club "Decidere" che annoverava anche l'economista Giannini (quello magro col bastone che si vede sempre in Tv).

    Passò al PDL praticamente nel periodo elettorale del 2008
    ma figurati, s'era venduto da prima....

  10. #100
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Quando si era venduto non so dirlo.. però so solo che non passò mai nel gruppo parlamentare di Cdx quando era eletto nella Rosa nel pugno.

 

 
Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Pannella passa di là
    Di dedelind nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 14:43
  2. Se Pannella passa di là
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 17:37
  3. di qui non si passa
    Di sefossifoco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 01:04
  4. Il Partito Radicale passa a miglior vita: parola di Pannella
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 07:20
  5. Vi passa?
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito