Cmq un gobierno Pannella-Roccella-Giovanardi sarebbe uno spettacolo delirante, il giusto finale per questo paese
ostridicolo:


Cmq un gobierno Pannella-Roccella-Giovanardi sarebbe uno spettacolo delirante, il giusto finale per questo paese
ostridicolo:








nix, Capezzone salto' la barricata PRIMA






Ma assolutamente no.
Lo ricordo distintamente.. era eletto alla Camera, e presidente della commissione sulle attività produttive se non sbaglio; Lasciò la maggioranza ed entrò nel gruppo misto (non cambiò maggioranza).
Aveva nel frattempo fondato il club "Decidere" che annoverava anche l'economista Giannini (quello magro col bastone che si vede sempre in Tv).
Passò al PDL praticamente nel periodo elettorale del 2008




Quando si era venduto non so dirlo.. però so solo che non passò mai nel gruppo parlamentare di Cdx quando era eletto nella Rosa nel pugno.