Originariamente Scritto da MisssUniverso ...dalle scale! Ho la caviglia gonfia! Serve qualche massaggino ??
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Valchiria ShOcK ricordati che le femmine insoddisfatte sono le più pericolose: acide, paranoiche e mortalmente indecifrabili. Okkio Stai parlando delle donne con le tette piccole a quanto vedo ..... :sofico::sofico::sofico:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Serve qualche massaggino ?? Già fatto, ma grazie!
Originariamente Scritto da MisssUniverso Già fatto, ma grazie! i miei massaggini non temono concorrenza .... così giusto perchè tu lo sappia .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas i miei massaggini non temono concorrenza .... così giusto perchè tu lo sappia ..... Beh.. direi che debbo farne a meno! Comunque non mi lamento, Flavio ha le mani d'oro!
Originariamente Scritto da MisssUniverso Beh.. direi che debbo farne a meno! Comunque non mi lamento, Flavio ha le mani d'oro! Mi sa che Antonio ha preso un bel palo questa volta. :gluglu:
Ultima modifica di ShOcK; 05-12-10 alle 22:33
Originariamente Scritto da ShOcK Mi sa che Antonio ha preso un bel palo questa volta. :gluglu: Potresti essere così gentile da illuminarmi ? onf:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Potresti essere così gentile da illuminarmi ? onf: Leggi la parte in neretto.
Originariamente Scritto da ShOcK Leggi la parte in neretto. Quindi ? Se Flavio avesse avuto le mani di carta vetrata io sarei andato a casa di Miss Universo a farle i massaggini ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Quindi ? Se Flavio avesse avuto le mani di carta vetrata io sarei andato a casa di Miss Universo a farle i massaggini ? Chissa cosa fai nei momenti di solitudine con le tue mani...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum