Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 96 di 96
    Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Rif: Purtroppo per la piccola Yara non si nutrono più speranze

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Ma il sottolineato, secondo certuni, ti colloca immediatamente tra i razzisti, gli xenofobi e i fascisti.
    Per me è semplicemente buonsenso e realismo, ma...
    :giagia:
    Appunto, io per primo mi son sentito dare diverse volte del razzista per aver detto semplicemente il vero o comunque aver sostenuto un pensiero differente dal politicamente corretto di sx.

Se però scadiamo o ci rasentiamo il razzismo crolla tutto, uccidiamo la speranza di poter sconfiggere il leit-motiv dell'accoglienza a tutti i costi, (in casa degli altri) che tanto male fa alla ns società.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Rif: Purtroppo per la piccola Yara non si nutrono più speranze

Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    sei un bugiardo, nel vostro forum è un continuo insultare gli elettori del Pdl e non c'è alcun rispetto.
    della censura presso di voi non so dire, visto che il vostro forum lo leggo e basta ma non partecipo. Di sicuro però non ho visto molti utenti del Pdl, qualcosa vorrà dire.
    Yure22, Gigione o il bravo forumista leghista ligure (perdonate la perifrasi ma non ricordo il nick) intervengono continuativamente sul nostro forum, e questo fa molto piacere a tutto il forum.
    Io spero che il linguaggio offensivo e volgare che troppe volte si vomita non si verifichi più.
    Il fantomatico popolo che citi di continuo non è questo e in questo non si riconosce... nonostante i vostri tentativi di mostrarlo come quello di Ruzante...
    Per fortuna il soffio del progresso tira comunque.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Le offese continue ai forumisti di centrosinistra o sinistra in questo forum, che partecipino alle discussioni o meno, mi preoccupa molto.
    Nel Forum Democratico i forumisti di centrodestra che hanno qualcosa da dire vengono accolti e nessuno offende tutta una categoria di persone che è poi all'incirca metà del paese.
    Chiedo un po' più di rispetto.
    scusa ...quell' " o meno " sta ad indicare quelli che vengono qui una tantum solo per provocare ??

Quelli che vengono qui per 'discutere' e proporre il proprio punto di visto senza offendere i presenti e il leader a cui questa sezione fa riferimento ( praticamente NESSUNO ) hanno risposte consone al modo che hanno di proporsi .

Stupisce che qualcuno abbia ritenuto di voler scomodare un 'moderatore' quando basta essere educati e non entrare qui con secondi fini che nulla hanno a che fare con il dialogo , per avere in cambio pari trattamento .

Con questo [B]chiudo l'argomento perche' queste argomentazioni non rientrano nel tema trattato da questo topic . [/B]
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=orpheus;1692463][B]...e intanto la rabbia non stenta a farsi sentire .hefico:

Il paese esplode di rabbia: "Fuori i marocchini da Bergamo"

di Gabriele Villa

Cartelli xenofobi e scritte "occhio per occhio, dente per dente". Adesso si teme la caccia allo straniero. Il sindaco di Brembate: "Casi isolati, mi dissocio"************************************************** *********
    Assassinio presunto di Yara?caso isolato: mi dissocio!( naturalmente è una cretinata come l'esternazione del Sindaco).

Più che sbattere fuori dal Paese i marocchini(ce ne sono di buoni e non buoni) bisognerebbe poterli scegliere come fanno le aziende e la PA quando hanno bisogno di assumere del personale.
    GLF

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Reciprocità.
    E sarai accontentato.
    E comunque sei OT.
    La reciprocità la sto chiedendo io.
    Sono OT perché anche in questo thread sono state da subito vomitati insulti anch'essi certo OT che non è più tempo di lasciar correre.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Rif: Purtroppo per la piccola Yara non si nutrono più speranze

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Le offese continue ai forumisti di centrosinistra o sinistra in questo forum, che partecipino alle discussioni o meno, mi preoccupa molto.
    Nel Forum Democratico i forumisti di centrodestra che hanno qualcosa da dire vengono accolti e nessuno offende tutta una categoria di persone che è poi all'incirca metà del paese.
    Chiedo un po' più di rispetto.
    falsissimo e ot.

nel sito del pd è difficile anche fare qualche minimo dibattito,lo frequentavo, ora non più.

qui invece ci sono fin troppi provocatori in servizio permanente, che comunque vengono (mal)tollerati.
    forse se qualcuno usa toni un pò eccessivi è dovuto al continuo disturbo di questi elementi.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910