Ovviamente anche li dentro c'è del marcio.

Ovviamente anche li dentro c'è del marcio.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

grandissima figura del Meridione d'Europa, as usual.

Non ho visto la puntata, ma sento parlare del sud. Ho mio suocero che ha "gestito" una "sezione" di un paese umbro, "fondata" da lui e da dei suoi amici. Ebbene, lo hanno fatto fuori perchè non faceva mangiare nessuno. Stessa cosa successa quando ha fatto aprire una sezione di protezione civile e successivamente un'altra onlus. Giusto per fare un esempio, lui era per fornire un servizio gratuito di trasporto malati, ma nonostante ci fossero i fondi si voleva cercare sempre di spillare soldi alla gente. Alla fine l'ha capito ed ha mandato a quel paese tutti! Probabilmente è l'unico che dopo aver occupato ruoli "d'ufficio" in sindacati, essere stato direttore (credo sia questa la qualifica) dei vari centri "di paese" ma non piccoli di CR e PC s'è ritrovato senza un euro in conto corrente. Lo prendo sempre per il culo per questo...![]()
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

al solito ci sono due italie.
nord e sud.
troppa differenza.
e geni come Scelli che vogliono che il nord sia come il sud
(trasformare la CRI in una "protezione civile" di stipendiati con i soldi dei contribuenti).

L'ennesimo esempio di come lo stato sia un cancro che, quando interviene, fa marcire qualsiasi libera iniziativa privata, più o meno nobile.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Croce rossa al verde e imbavagliata
Tutti i guai della Cri. Sotto il controllo di quattro ministeri, commissariata, ha un debito di 50.566.989,21 euro. Tre settimane fa approvato codice etico- bavaglio che vieta interviste e dichiarazioni pubbliche in nome della riservatezza
Il Fatto Quotidiano
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Anche in questo caso il cancro si chiama CENTRALISMO e MERIDIONE.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)