Ho partecipato ad un forum cattolico molto noto ..ma poi ho lasciato perchè mi ero fatto troppo prendere dai toni molto politici e poco religiosi(qualcuno ricorderà il mio nick..)ora sono iscritto ad un altro molto più educato nelle diatribe anche se devo ammettere ritengono molto più pericolosi gli ebrei e Israele dei mussulmani e la Palestina..non concordo in merito.![]()

Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

I cristiani devono accettare tutti i peccatori (ovvio non il peccato)....essere leghista ,dopo tutto non è il peccato più grave che io conosca ......benvenuto
P.S. che mi sarei evitato se fosse un forum che vige uno spirito fraterno (ma haimè cosi non è, cosa grave per i cristiani)....non replicate è soltanto una battuta scherzosa.

Difendersi dall'invasione migratoria, da qualunque parte essa venga, è un dovere morale.

I flussi vanno regolati..perchè importare manod'opera in eccesso non fa bene a nessuno degli onesti ma serve solo per alimentare il "lavoro nero" e la micro criminalità.Benvenuto chi viene per lavoro e lo si deve dimostrare mettendo in condizione lo straniero di avere una vita dignitosa in una casa dignitosa per poter proporre una integrazione dignitosa. Chi viene fuori dalle regole deve essere rimandato al suo paese.La fatica maggiore è anche convincere i ns imprenditori che il "nero"(inteso come lavoro) fa male a tutta la ns società:giagia:
Ultima modifica di carapintadas; 08-12-10 alle 20:04