Qui abbiam fatto la pace, dopo che mi ha insolentito sul thread dei 25 gradi di inverno in Sicilia, che rende quella povera gente inagibile al lavoro.

Qui abbiam fatto la pace, dopo che mi ha insolentito sul thread dei 25 gradi di inverno in Sicilia, che rende quella povera gente inagibile al lavoro.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

chi è dei due lo stallone?
Ultima modifica di Morfeo; 09-12-10 alle 15:07
Dannato Barone Rosso.

Quello bianco, ariano ed alto giacché Veneto (sempre sia lodato) ergo buono e giusto è DiegoVR.
Quello irsuto, scurotto, protagonista di Harry Potter ergo pagano ergo appartenente ad una civiltà pre-cristiana e arcaica, quindi meridionale (sempre sia dannato) sono io.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ma sti 3d come cazzo ti escono?

è il 3d più gay della storia
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

Ultima modifica di Mike Suburro; 09-12-10 alle 16:07