Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Qualche indeciso?
C'è poco da dire... ancora due minuti fa è stata ripetuta l'offerta per un nuovo appoggio al governo solo dopo eventuali dimissioni di Berlusconi e un nuovo accordo di programma... e ancora due minuti fa Berlusconi ha risposto picche... c'è poco da dire...
-
Tu famedoro a quale corrente ti senti più vicino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
C'è poco da dire... ancora due minuti fa è stata ripetuta l'offerta per un nuovo appoggio al governo solo dopo eventuali dimissioni di Berlusconi e un nuovo accordo di programma... e ancora due minuti fa Berlusconi ha risposto picche... c'è poco da dire...
c'è poco da dire si, se il vostro desiderio è allargare la maggioranza anche all'udc e ridiscutere l'agenda di governo siete i benvenuti.
Se il vostro obiettivo è abbattere Berlusconi dovete prendervi la responsabilità.
La via di mezzo (dimissioni e reincarico garantito da bocchino) sono una stronzata colossale che servirebbe a salvarvi la faccia (secondo voi, perchè secondo molti l'avete persa già da un pezzo e mai più la riacquisterete) per l'intemerata fin qui intrapresa.
Volevate essere presi in considerazione, ora lo siete, fate la cosa giusta.
-
Citazione:
Gigione
c'è poco da dire si, se il vostro desiderio è allargare la maggioranza anche all'udc e ridiscutere l'agenda di governo siete i benvenuti.
Se il vostro obiettivo è abbattere Berlusconi dovete prendervi la responsabilità.
La via di mezzo (dimissioni e reincarico garantito da bocchino) sono una stronzata colossale che servirebbe a salvarvi la faccia (secondo voi, perchè secondo molti l'avete persa già da un pezzo e mai più la riacquisterete) per l'intemerata fin qui intrapresa.
Volevate essere presi in considerazione, ora lo siete, fate la cosa giusta.
Non posso reputare. Come se.:D
-
Citazione:
occidentale
Non posso reputare. Come se.:D
Grazie! :ciaociao:
-
Citazione:
famedoro
Non si capisce perchè per fare questo accordo e far rimanere Berlusconi deve fare la commedia di dimettersi e farsi reincaricare. Qualcosa di incomprensibile all'elettore. Se il premier deve essere lo stesso non c'è bisogno di dimissioni ma di un rimpasto e una nuova fiducia con aggiustamenti del programma.
Viene ovvio il sospetto che appena molla la poltrona prima di risedersi gli venga sfilata e ciao ciao ai patti.
-
Citazione:
Iannis
Non si capisce perchè per fare questo accordo e far rimanere Berlusconi deve fare la commedia di dimettersi e farsi reincaricare. Qualcosa di incomprensibile all'elettore. Se il premier deve essere lo stesso non c'è bisogno di dimissioni ma di un rimpasto e una nuova fiducia con aggiustamenti del programma.
Viene ovvio il sospetto che appena molla la poltrona prima di risedersi gli venga sfilata e ciao ciao ai patti.
Sarebbe giá qualcosa se fosse così. Significherebbe una certa intelligenza. Il fatto è che secondo me sono allo sbando dientro da uno che si sente figo perché ha scoperto che fare l'antiberlusconiano è semplice, anche se paga poco. Peccato che costui non sappia come dirigeri certi lavori, piú grandi di lui e dei quattro illetterati che gli stanno affianco, e allora ne spara una più grossa dell'altra. Siamo alle comiche finali.. Spiace solo che qualche bel danno lo hanno fatto.
-
Citazione:
Iannis
L'impressione è proprio questa.
-
Citazione:
Iannis
La differenza tra un nuovo governo ed un rimpasto ti sfugge? e scrivi su un forum di politica?
Nuovo governo= nuovo programma, nuovi ministri, nuovi sottosegretari e tutto concordato con palla che passa al presidente della Repubblica
Rimpasto= vecchio programma, assegnazione dei ministeri vacanti con qualche spostamento e palla che rimane a Berlusconi
-
Citazione:
Defender
Tu famedoro a quale corrente ti senti più vicino?
In che senso che corrente... se dovessi dirti le mie ideee per non fare un poema potrei dire che sono una specie di radicale di centrodestra (motivo per cui non ho mai votato radicali... la liberalizzazione della droga) e da quel che vedo da anni gli unici politici che rappresentano le mie idee sono Fini e Della Vedova che adesso sono in FLI... finchè rappresenteranno le mie idee li voterò... questo mi basta... quando le differenze politiche saranno troppo marcate smetterò di votarli come negli anni ho smesso di votare Lega (fino al 1995), UDC (fino al 1997/98), e Forza Italia (fino al 2002/3)