Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Qualche indeciso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Sarebbe giá qualcosa se fosse così. Significherebbe una certa intelligenza. Il fatto è che secondo me sono allo sbando dientro da uno che si sente figo perché ha scoperto che fare l'antiberlusconiano è semplice, anche se paga poco. Peccato che costui non sappia come dirigeri certi lavori, piú grandi di lui e dei quattro illetterati che gli stanno affianco, e allora ne spara una più grossa dell'altra. Siamo alle comiche finali.. Spiace solo che qualche bel danno lo hanno fatto.
Perchè in un reimpasto non si possono inserire nuovi ministri... serve un nuovo governo per inserire l'udc e rifare un programma che rappresenti anche i loro ideali
-
Citazione:
famedoro
In che senso che corrente... se dovessi dirti le mie ideee per non fare un poema potrei dire che sono una specie di radicale di centrodestra (motivo per cui non ho mai votato radicali... la liberalizzazione della droga) e da quel che vedo da anni gli unici politici che rappresentano le mie idee sono Fini e Della Vedova che adesso sono in FLI... finchè rappresenteranno le mie idee li voterò... questo mi basta... quando le differenze politiche saranno troppo marcate smetterò di votarli come negli anni ho smesso di votare Lega (fino al 1995), UDC (fino al 1997/98), e Forza Italia (fino al 2002/3)
Eccone un altro. Tra poco anche tu scoprirai che FLI è e sarà solo una risorsa per una politica assistenzialistica meridionale contro austerità e tagli.
-
Citazione:
apibroker
La differenza tra un nuovo governo ed un rimpasto ti sfugge? e scrivi su un forum di politica?
Nuovo governo= nuovo programma, nuovi ministri, nuovi sottosegretari e tutto concordato con palla che passa al presidente della Repubblica
Rimpasto= vecchio programma, assegnazione dei ministeri vacanti con qualche spostamento e palla che rimane a Berlusconi
Ma figurati, con un rimpasto puoi fare tutto, cambiare anche tutti i ministeri e i programmi che vuoi
-
Citazione:
Iannis
Eccone un altro. Tra poco anche tu scoprirai che FLI è e sarà solo una risorsa per una politica assistenzialistica meridionale contro austerità e tagli.
Magari se eviti di commentare negativamente le idee altrui non fai cosa sbagliata...
-
Citazione:
famedoro
Magari se eviti di commentare negativamente le idee altrui non fai cosa sbagliata...
E perché mai ci si dovrebbe astenere?
-
Citazione:
famedoro
In che senso che corrente... se dovessi dirti le mie ideee per non fare un poema potrei dire che sono una specie di radicale di centrodestra (motivo per cui non ho mai votato radicali... la liberalizzazione della droga) e da quel che vedo da anni gli unici politici che rappresentano le mie idee sono Fini e Della Vedova che adesso sono in FLI... finchè rappresenteranno le mie idee li voterò... questo mi basta... quando le differenze politiche saranno troppo marcate smetterò di votarli come negli anni ho smesso di votare Lega (fino al 1995), UDC (fino al 1997/98), e Forza Italia (fino al 2002/3)
In questo senso intendevo... ora nell'ambito FLI a chi ti senti più vicino? Ai "Laici per la Vita", ai Meniani, al Granata... ci sono molte "posizioni" :giagia:
-
Citazione:
Iannis
Ma figurati, con un rimpasto puoi fare tutto, cambiare anche tutti i ministeri e i programmi che vuoi
Si, certamente solo chi lo decide il rimpasto? Berlusconi, che dopo aver ottenuto la fiducia può fare quello che vuole. Chi si fida di un bugiardo cronico che telefona alla polizia per far liberare la nipote di Mubarak?
-
Citazione:
Defender
E perché mai ci si dovrebbe astenere?
perchè messaggi come questi si avvicinano molto al flame...
flame: è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico
-
Ora affermare che FLI è una banda di matti senza un programma decente è flame?
-
Citazione:
Defender
Ora affermare che FLI è una banda di matti senza un programma decente è flame?
Prima affermi di non conoscere i programmi di FLi, poi offendi.
Insomma la tua è solo propaganda da 4 soldi, il termine flame è troppo aristocratico per te.