Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ho fatto 30
non datele retta, è un impostore
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
vogliamo la foto del lago
ciao brodo come va me la sono legata al dito che hai scritto che ero esaurita
io direi piuttosto diversamente sensibile mi pare più appropriato
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
non datele retta, è un impostore
quando ho visto le tue foto recenti anche io credevo fossi un impostore, invece sei solo ingrassato a quanto pare
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
quando ho visto le tue foto recenti anche io credevo fossi un impostore, invece sei solo ingrassato a quanto pare
Si dice "hai diversamente metabolizzato"
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
quando ho visto le tue foto recenti anche io credevo fossi un impostore, invece sei solo ingrassato a quanto pare
bentornata..
-
Rif: ho fatto 30
Piuttosto, a me manca Mr. sai dov'è?
Alla fine vi siete sposati o hai preferito Durrutibus?
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
bentornata..
ciao blob, dura la vita sul forum, eh?
-
Rif: ho fatto 30
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ciao blob, dura la vita sul forum, eh?
io ero riuscito a lasciarlo..
quasi un anno senza pol,mi ero disintossicato...poi ci son ricascato..:giagia:
-
Rif: ho fatto 30
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Piuttosto, a me manca Mr. sai dov'è?
Alla fine vi siete sposati o hai preferito Durrutibus?
mr l'ultima volta che l'ho visto stava ripartendo per l'estremo oriente, non lo sento da un po'....
e non mi sono ancora sposata, sto aspettando che l'uomo giusto firmi la comunione dei beni.