Rif: Ma c'è ancora qualcuno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
comunque sì, ci gioco ogni natale con gli amici del liceo.
Esattamente come me.
Citazione:
Feliks
l'hold'em diventa troppo complicato dopo tre bottiglie di whisky in cinque
La penso allo stesso modo. E' un gioco da nerd del poker. Mi voglio rilassare con la giusta dose di tensione. Mica con quella cosa là.
bravo... come posso calcolare le odds, i valori attesi e contemporaneamente dire stronzate divertirmi?
Citazione:
Feliks
è un peccato che tu stia a milano
Vuoi spennare il pollo?
E comunque a me piacciono di più lo scopone scientifico, il rovescino e de sti tempi giocà a bestia ma con puntate piccole che altrimenti ti partono le centinaia di euro senza rendertene conto.
Attrazione provata verso il gioco = 0
Citazione:
Immanuel
Io lo giocavo una volta ma l'Hold'em l'ha soppiantato, molto più divertente e meno culoso.
veramente è il contrario. Nel poker tradizionale la fortuna conta molto di meno in confronto all'Hold'em.
Citazione:
Rexal
gioca al poker tradizionale????
Astenersi Naitmer e biscazzieri con la fregola da esegesi del Texal Hold'em, perchè non ho voglia di litigare.
io e non da solo ovviamente
L'unico gioco di carte nel quale mi sia mai applicata era una sorta di rubamazzetto di cui ricordo da piccola delle gran partite con mio padre.
Però al posto delle carte usavamo le figurine dei Mini Pony, ergo non se valga:D:D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Attrazione provata verso il gioco = 0
Idem.
Tra l'altro non ho mai capito che gusto si provi a sputtanare soldi come se fossero noccioline.
Citazione:
Murru
veramente è il contrario. Nel poker tradizionale la fortuna conta molto di meno in confronto all'Hold'em.
Mi dimostrerai un giorno anche con calma, come le variabili di 5 carte indipendenti più altre carte in numero variabile, senza conoscere nessuna carta già uscita o sul tavolo, possa essere meno fortunoso d'uno con sole 2 variabili. Potrebbero darti un Nobel se ci riesci.