Rif: Commenti alla prima seduta della Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
La cara Carrie è stata eletta per sua forza, non perché candidata dalle forze della reazione. Onore al merito, lei sa bene quanto la stimo.
Sulla amalie non commento, mi limito a dire che una Carrie vale 2.000.000 di amalie.
pensa te che qualcuno pentito di averle dato il voto voleva pure fosse cancellato :crepapelle:
http://forum.politicainrete.net/tran...e-un-voto.html
stimo molto Carrie e l'ho anche votata senza pentirmi del mio voto (non sono quella persona che nomina Amalie): dobbiamo mostrare che il centrodestra puo' reggersi autonomamente anche senza abbracci mortali con questo PDL e questo PCF e Carrie è in linea con me
Detto cio' non ho mai avuto problemi nemmeno con Amalie, quindi una presunta rivalità tra le due con chi prende posizione e dice che è meglio una piuttosto che l'altra è abbastanza strumentale
Politicamente certo oggi sono vicino a Carrie ma senza nulla togliere umanamente ad Amalie
Penso anzi che le (troppo poche) donne su PIR siano coraggiose in un mondo al 90% maschile come quello di PIR e che sembra disprezzare abbastanza le donne
Citazione:
Amalie
Questo giustifica i tuoi 4 voti a fronte dei suoi...quante volte i tuoi voti ha preso carrie?:gluglu:
basta polemiche del ca**o, la verità è che i sinistri puzzano :giagia:
Citazione:
Candido
una presunta rivalità tra le due con chi prende posizione e dice che è meglio una piuttosto che l'altra è abbastanza strumentale
Penso anzi che le (troppo poche) donne su PIR siano coraggiose in un mondo al 90% maschile come quello di PIR e che sembra disprezzare abbastanza le donne
Per una volta vorrei esprimere la mia assoluta (e senza il minimo filo di ironia) adesione a quanto dice Candido ( da molto tempo un evento raro)
Citazione:
Garat
Questo giustifica i tuoi 4 voti a fronte dei suoi...quante volte i tuoi voti ha preso carrie?:gluglu:
a parte che io non devo giustificare nulla anche perchè essendo bannata è come se non avessi partecipato non capisco perchè stai esasperando quella che voeva essere una battuta, anche se un po ' pungente, del tutto ironica :conf: je ne comprend pas
:ciaociao:
Citazione:
Amalie
a parte che io non devo giustificare nulla anche perchè essendo bannata è come se non avessi partecipato non capisco perchè stai esasperando quella che voeva essere una battuta, anche se un po ' pungente, del tutto ironica :conf: je ne comprend pas
:ciaociao:
Conosco bene la tua (squallidissima) ironia, darlin'.:)
Citazione:
Garat
e lì nero su bianco, non è che devi farci l'analisi psicologica :crepapelle:
p.s. credi di conoscemi per avere parlato con me in privato due o tre volte o per le stronzate che ti racconta qualcuno un po ' risentito ..? :D andiamo bene se questo è il tuo metro di misura...
Citazione:
Garat
chi non è sempre plitically correct passa per uno squallido, è il destino di chi non sceglie la strada maestra e preferisce la scomodità delle sue idee
Citazione:
Candido
chi non è sempre plitically correct passa per uno squallido, è il destino di chi non sceglie la strada maestra e preferisce la scomodità delle sue idee
meglio apertamente "squallidi" che falsi :chefico: