Rif: Commenti alla prima seduta della Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
chi non è sempre plitically correct passa per uno squallido, è il destino di chi non sceglie la strada maestra e preferisce la scomodità delle sue idee
Candido, quanto volte te lo si deve dire che qui non valgono le sciocchezze della politica reale italiana e che queste uscite non impressionano nessuno?
Garat ce l'ha con Amalie perchè non ha accettato di fare bunga bunga con lui e ci è rimasto male :sofico:
Citazione:
Giò91
Garat ce l'ha con Amalie perchè non ha accettato di fare bunga bunga con lui e ci è rimasto male :sofico:
Dio me ne scampi.:postridicolo:
Citazione:
Giò91
:crepapelle::crepapelle: o forse perchè l'ho mandato a cagare per direttissima decine di volte quando era supermod ?
Citazione:
Amalie
:crepapelle::crepapelle: o forse perchè l'ho mandato a cagare per direttissima decine di volte quando era supermod ?
Uno dei periodi migliori della mia carriera forumistica, ti bannavo una volta ogni 2 giorni, per quello.:gluglu:
Citazione:
Garat
Uno dei periodi migliori della mia carriera forumistica, ti bannavo una volta ogni 2 giorni, per quello.:gluglu:
devo dire che anch'io mi sono divertita tanto:chefico:
Citazione:
Candido
chi non è sempre plitically correct passa per uno squallido, è il destino di chi non sceglie la strada maestra e preferisce la scomodità delle sue idee
Quanta verità in queste parole... :giagia:
Citazione:
Garat
Alt! fermiamoci qui con le polemiche sulle sospensioni ragazzi (che poi portano male a tutti ea transatlantico in particolare come ben sapete:D:D)
Transatlantico ha perso anche troppi forumisti da Codino a Ronnie purtroppo
Citazione:
Garat
Se io dovessi oggi fare lo stesso, decimerei la tua parte politica.
Ma non lo faccio.
Citazione:
Garat
Candido, quanto volte te lo si deve dire che qui non valgono le sciocchezze della politica reale italiana e che queste uscite non impressionano nessuno?
saro' piu' chiaro, mi sembri uno che non dà molto peso alle donne, sottovalutandole,almeno a livello forumistico, uno dei tantissimi, intendiamoci