Amalie mi perseguita con offese gratuite da anni. Io contro di lei cmq non ho nulla e gradirei non si polemizzasse ancora al riguardo. Sono abbastanza agnostica da saper perdonare e passare sopra a queste bazzecole a cui purtroppo sono abituata. In realtà provo quasi affezione per Amalie, me la ritrovo cosi spesso appresso a inveirmi contro, che se non ce l'ho mi manca quasi. Grazie.
Ultima modifica di Carrie; 09-12-10 alle 15:08
'Voglio esser libera d'essere come sono'

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Garat le donne le rispetta e francamente penso abbia ragione.
Quantomeno non slecca per mero interesse politico.
Ultima modifica di Carrie; 09-12-10 alle 15:18

ragazzi, io qua prevedo botte da orbi fra forumiste, consiglio la chiusura preventiva :giagia:

dove e quando ti avrei offeso,,??
io ricordo solo che facevi da spalla benvolentieri a spycam su polpersempre quando mi prendeva per il sedere e mi offendeva .. do you remeber.. ? rinfrescati la memorai!
nel caso ti fossi quindi sentita offesa sappi che chi la fà l'aspetti ed ora non venire a lamentarti e fare la vittima .. mascherina .. !
con me non funzionano i tuoi giochetti
p.s. poi ho ben altro a cui pensare che stare dietro a te
Ultima modifica di Amalie; 09-12-10 alle 15:37

lo sapevo :sofico:

Basta, mi hai sempre offesa e sei stata anche bannata per questo. Non so come si possa nutrire ammirazione per una come te, al massimo solo perchè fai parte di quel gruppo politico indi per cui devono appoggiarti.
Guarda io l'ho sempre presa abbastanza in ridere, perchè sei ridicola. Pero' essere perseguitati da una ..... alla lunga.....
Ultima modifica di Carrie; 09-12-10 alle 15:38

bannata da chirepapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle: venom o spycam?
repapelle:
repapelle: ma mi facci il piacere !!! meglio sarebbe facessi un sondaggio sul tuo di gradimento!
smettila di fare la vittima che diventi anche patetica
p.s.
pensa per te che è meglioPero' essere perseguitati da una ..... alla lunga.....![]()
Ultima modifica di Amalie; 09-12-10 alle 15:41