
Originariamente Scritto da
SteDiessino
state imbastendo una polemica sul nulla solo per tentare una manovra che vi porta ad incassare Presidenza e vice-presidenza
il Pds è stato molto chiaro,riteniamo che l'organigramma al Senato debba essere tripartita e che il Pds,come primo partito,deve avere la Presidenza
dato che riteniamo che PL debba avere una vice-presidenza abbiamo detto che non abbiamo veti su Santiago qualora (sul solco della sua candidatura alla presidenza) fosse l'uomo di PL per quell'incarico