Sono un nuovo forumen -
bye


Sono un nuovo forumen -
bye


Benvenuto su POL.
Sei de la Chanal?
Hai fatto la Barbouire?
Hai tirato la paglia più lunga?
Hai vestito lo scarliniero?
Hai calzato i paraorecchi del mulo, la pelle di pecora e la maschera antigas al posto di quella di cartone?
Hai fatto la questua del Giovedì grasso?
Hai conosciuto il vagabondo Tinet di Casteldelfino?
Si faceva ospitare dalla gente dellla valle che gli dava un piatto di minestra e un posto nel fienile in cambio di un aiuto a pulire una cantina, tagliare la legna, spalare la neve ecc.
Ho camminato e cammino a piedi sui sentieri che portano a quelle vecchie case lontane. E' una strada che percorro da solo, alla ricerca dell'anima inafferrabile di quel lupo.
iaociao:
iaociao:


Che dire dopo tutto quello che ha scritto il GRANDE VANNI FUCCI? Benvenutoiaociao:


Benvenuto.