Riferimento: Il peggio è già passato
quel video è vecchio brunik, il preliminare del primo trimestre è doppiamente peggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
ho specificato che ero distratto, e non sono certo talmente ferrato da ricordare un nome sentito di sfuggita. ho notato la cosa perchè m'ha colpito: affermare che una banca (e che banca) che sta per fallire è solida... comprendo le tue eccezioni, mi son permesso di riportare quanto sentito perchè reputo radio radicale super partes, quindi abbastanza affidabile
vabbé. però sappi (avvertimento retorico) che i giornalisti, soprattutto i commentatori, dicono una quantità di cazzate poderosa, alle volte sparano le cose a caso solo per rafforzare una posizione.
Citazione:
Feliks
vabbé. però sappi (avvertimento retorico) che i giornalisti, soprattutto i commentatori, dicono una quantità di cazzate poderosa, alle volte sparano le cose a caso solo per rafforzare una posizione.
non ho dubbi in proposito, ripeto che mi sono fidato a scriverlo perchè mi fido di radioradicale, tutto qui. sel'avessi sentito (o letto) su un organo di stampa spudoratamente di parte non l'avrei fatto. spero lo rimandino in onda per prendere nota
Citazione:
Lucas86
Gli unici, e sottolineo unici, ad aver previsto la crisi, e da anni non da mesi (decenni considerando l'intero sistema e i suoi cicli instabili), sono stati quelli che si rifanno alla scuola austriaca, che purtroppo vengono messi tuttora in disparte e ignorati.
Anche quelli che si rifanno alla teoria marxiana l'avevano prevista.