Vi state facendo il bagno e state prendendo la tintarella? :see:


Vi state facendo il bagno e state prendendo la tintarella? :see:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertŕ dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Sai che volevo aprire un thread del genere?
Stamattina contemplavo il metafisico lago di Ganzirri sotto un sole tiepido, quasi primaverile... Avevo soltanto di una magliettina di cotone e una tuta (con la lampo abbassata per il troppo caldo...)... Accanto mi passava gente che faceva jogging in pantaloncini e maniche corte... e uno cosě, addirittura, l'ho visto poco fa...
ostridicolo:
Insomma, consentitemelo: stare in "Africa" ha pure i suo bei vantaggi...hefico:
A proposito, lassů che aria tira? Che dicono il vento gelido, la neve e la nebbia? :sofico:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 08-12-10 alle 19:55
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


Oggi da noi solo 22°iango:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Da noi oggi fa caldo : abbiamo 6 gradi di massima, quindi č caldo
Piove, ma č normale , qui piove sempre
Non vediamo il sole da due mesi
Si dice che almeno la lingua itagliana č una, ma č una balla pure questa...voi di certo date alla parola "inverno" un significato molto diverso dal nostro![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertŕ dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Hai presente la Madonna di Pompei..?
Io abitavo su quella casa a destra con una grande terrazza ..e guardavo lo stretto..
Sogno sempre di rivedere i luoghi della mia gioventů..da 13 a 17 anni ho abitato a Messina..e non ci sono piů tornato..
Mi ricordo il Lago di Ganzirri....di cui parli e chi mi ha riportata a mente quei lontani tempi..
Ma un giorno ci tornerň..non posso morire senza rivedere quei posti che mi hanno visto giovane..inesperto..prima che la vita mi facesse assaggiare l'amaro..
Bisogna dare all'uomo non ciň che desidera..ma ciň di cui ha bisogno...
(la via diretta non č la piů breve)


Bleah, che brutto.
Che poi ad agosto saranno minimo 50 gradi percepiti![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Ma certo, conosco benissimo quella zona...
Mi fa piacere che tu abbia vissuto a Messina e che coltivi il desiderio di tornarci... la cittŕ č bella e ha i suoi angoli particolari e suggestivi... sulla cosa pubblica e su alcune sfumature della messinesitŕ dominante stendiamo invece un pietoso velo, pur con la speranza che le cose migliorino...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)




:giagia:
Orribile, direi...iango: Sapessi quanto piacerebbero anche a me le temperature sottozero, la porta bloccata dalla neve, ecc. ...
![]()
Purtroppo devo accontentarmi... anzi, se permetti, vado un attimo ad aprire il balcone perché sento caldo...
Eh, grado piů grado meno...repapelle:
Comunque l'afa non mi dŕ fastidio... e, male che vada, lungo la nostra passeggiata a mare - che testadiprazzo ricorderŕ - si sta sempre a meraviglia...![]()
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 08-12-10 alle 20:48
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


Tempo fa, proprio nel periodo natalizio, dopo anni di lontananza č tornato a farmi visita il mio ex compagno di banco svizzero (che, fino al diploma, aveva vissuto qui).
Il tempo aveva un po' sopito i ricordi. Cosě - oltre a stupirsi, fra l'altro, per i cassonetti traboccanti (ne ha pure fotografato uno) e perché aveva dimenticato che sulle strisce pedonali non rallenta nessuno (anzi accelerano) - mi faceva appunto notare che il nostro concetto di "freddo" era assolutamente non paragonabile a quello che ormai aveva in mente lui... Gli sembrava di essere tornato alla piena estate... :sofico:
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)