Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Caos negli aeroporti in Spagna

    APCom - Spagna/ Zapatero: Stato di allerta potrebbe essere prolungato

    Spagna/ Zapatero: Stato di allerta potrebbe essere prolungato
    144 - ESTERI- 06 DIC 2010

    Spagna/ Zapatero: Stato di allerta potrebbe essere prolungato

    "Dipenderà dall'evoluzione della situazione"
    Madrid, 6 dic. (Apcom) - Il capo del governo spagnolo, Jose Luis Rodriguez Zapatero, non esclude lo stato di allerta, decretato sabato in risposta allo sciopero degli uomini radar, possa essere prorogato. "In funzione dell'evoluzione delle circostanze, il governo adotterà una decisione su una eventuale proroga, senza dubbio tenendo in conto il parere di tutti i gruppi politici", ha detto Zapatero al suo arrivo in Parlamento per una cerimonia ufficiale in occasione della Giornata della Costituzione. Si tratta della sua prima dichiarazione pubblica da quando è scoppiato lo sciopero selvaggio dei controlli di volo venerdì sera. Lo stato di allerta, una misura eccezionale senza precedenza in 35 anni di democrazia, è stato decretato sabato per porre fine allo sciopero che ha paralizzato il traffico aereo per 24 ore. In virtù di questa misura, il controllo aereo è stato posto sotto l'autorità dell'esercito e delle procedure disciplinari sono state aperte contro gli scioperanti che si oppongono alla volontà del governo di limitare i particolare vantaggi di cui godono i 2.300 uomini radar spagnoli.



    Io al riguardo ho solo una curiosità: cosa sarebbe successo a livello europeo se un provvedimento del genere fosse stato preso da noi Italiani, con tutto il rischio di risorgenza del fascismo che apparentemente corriamo?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caos negli aeroporti in Spagna

    in italia i taxisti avevano protestato e bloccato una città per molto meno.
    veltroni avrebbe dovuto buttargli dei chiodi davanti alle ruote invece di fare il diplomatico.

  3. #3
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,568
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,547
    Mentioned
    2122 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caos negli aeroporti in Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Dick Dastardly Visualizza Messaggio
    in italia i taxisti avevano protestato e bloccato una città per molto meno.
    veltroni avrebbe dovuto buttargli dei chiodi davanti alle ruote invece di fare il diplomatico.
    L'Italia è formata in gran parte da caste (notai, magistrati, tassisti appunto) che ritengono diritti i propri privilegi, e sono sempre pronti a combattere per tutelarli.
    Questo sciopero è stato di una rara ed improvvisa violenza, ed è un (ennesimo) segnale per Zapatero che ormai la sua stella è in declino.
    Ultima modifica di Guy Fawkes; 07-12-10 alle 23:01
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caos negli aeroporti in Spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    L'Italia è formata in gran parte da caste (notai, magistrati, tassisti appunto) che ritengono diritti i propri privilegi, e sono sempre pronti a combattere per tutelarli.
    Questo sciopero è stato di una rara ed improvvisa violenza, ed è un (ennesimo) segnale per Zapatero che ormai la sua stella è in declino.
    zapatero è in declino da un po,soffre in prima persona della crisi della spagna.
    una crisi che ha cancellato tutti i buoni risultati conseguiti negli anni precedenti.
    resta comunque uno dei leader europei di sinistra più importanti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sicurezza negli aeroporti
    Di Tatteo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-10, 15:55
  2. C'è un po di casino negli aeroporti eh?
    Di agaragar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 12:51
  3. WiFi negli aeroporti italiani?
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 16:49
  4. Webcam negli aeroporti
    Di Bari Palese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 21:14
  5. Sicurezza negli aeroporti
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 22:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito