Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Putin su Assange

  1. #1
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Putin su Assange

    Putin: «Arresto di Assange,
    e questa è democrazia?»
    Il premier russo sulle manette al giornalista australiano: «Atto ipocrita e antidemocratico»

    NOTIZIE CORRELATE
    Assange: la Svezia smentisce contatti con gli Usa per l'estradizione (8 dicembre 2010)
    Wikileaks, resa di Assange: arrestato. Esulta Frattini: «Ora processatelo» (7 dicembre 2010)
    «Gli Usa spiavano aziende in Italia». Assange, bloccato conto in Svizzera (6 dicembre 2010)


    Il premier russo Vladimir Putin (Reuters)MILANO - «È questa democrazia? Perché avete arrestato Assange? Da che pulpito viene la predica». Vladimir Putin ha commentato, nel corso di una conferenza stampa a Mosca, l'arresto del fondatore di Wikileaks. Il premier russo ha definito ipocrita e antidemocratico l'arresto di Julian Assange.
    LA PALLA AGLI USA - Putin mette in dubbio la correttezza dell’arresto chiedendo: «Se si parla di democrazia, occorre che sia totale. Perché è stato messo Assange in prigione? È questa la democrazia?» ha detto l’uomo forte di Mosca. «Bisogna cominciare a spazzare davanti alla propria porta. Giro la palla ai colleghi americani» ha detto Putin prendendo la parola per rispondere a una domanda rivolta al premier francese François Fillon in una conferenza stampa congiunta. La domanda riguardava i dubbi sulla democrazia in Russia e sulla descrizione di una Russia corrotta e mafiosa contenuti nei documenti diplomatici americani resi pubblici da WikiLeaks. «Pensate che il servizio diplomatico Usa sia una fonte cristallina d’informazioni? Lo pensate davvero?» ha chiesto ancora il premier russo.«Perché Assange è stato nascosto in prigione?» ha chiesto Putin, che ha poi usato una locuzione tipicamente russa «Sapete cosa dicono i nostri contadini: se la mucca di un altro muggisce, è meglio che la tua taccia» per stigmatizzare le critiche occidentali.

    Redazione online
    09 dicembre 2010



    Putin: «Arresto di Assange, e questa è democrazia?» - Corriere della Sera
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Putin su Assange

    ma perchè Putin è democratico ? :gratgrat:

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Putin su Assange

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    ma perchè Putin è democratico ? :gratgrat:
    no, ma non è ipocrita

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Putin su Assange

    \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\0

 

 

Discussioni Simili

  1. Assange dal balcone :-)
    Di stefaboy nel forum Politica Estera
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 24-08-12, 03:20
  2. Julian Assange
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 13:11
  3. L'Assassinio di J Assange
    Di Sonne nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 02:17
  4. Chi è Julian Assange
    Di ShOcK nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 21:14
  5. Wikileaks: Arresto di Assange - Putin: "Questa è democrazia?"
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-10, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito