Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lei sa a cosa si riferiva il Costituente con quella frase?La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
senato.it - La Costituzione - Articolo 32
Una mano posso dargliela io, prima si tutto è la legge che regola la cosa, quindi la Costituzione lascia la scelta alle normali leggi.
Quindi lei, come sempre, ha scritto una emerita st____ta.
Ultima modifica di FLenzi; 10-12-10 alle 22:42

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Ho sempre pensato che sia giusto approvare una legge che lasci a ognuno di noi la possibilità di scegliere secondo coscienza se staccare la spina o continuare il trattamenbto farmacologico e di nutrizione forzata.
Titolo della discussione un pò polemico.

Ultima modifica di Dario; 11-12-10 alle 02:15
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.