





Io penso pure di averlo reputanizzato, anche se non ne sono certo. Di sicuro è capitato di aver condiviso qualche suo post, e di averglielo fatto sapere, quotandolo. Nothing personal, solo che qualche volta il suo snobismo da bravo ragazzo della buona borgesia di sinistra prevale anche sull'assennatezza di certe sue posizioni. Dirò di più, il fatto che vada dritto per la sua strada senza mai prendersela troppo se l'intero pianeta gli fa notare che sta dicendo cazzate immani me lo rende anche umanamente simpatico, al punto che vorrei imbalsamarlo per averlo sempre con me.
Ultima modifica di H.I.M.; 10-12-10 alle 16:20








io gli voglio bene come ad un fratellino monello che sbaglia...andrebbe rieducato![]()





