Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Hanno Zero...

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Hanno Zero...

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    io si: nella peggiore delle ipotesi ho bisogno di due anni di pazienza prima di tornare al governo e vedervi fare schiuma
    saranno due anni di pazienza farciti di tante grasse soddisfazioni nel vedere come si porra' l'ammucchiata di governo nell'affrontare i tanti problemi che si presenteranno loro .

Miiii..che soddisfazione .. da una parte mi rincresce sperare e di conseguenza tifare per vietarmi quelle impagabili soddisfazioni .

P.S. : Non sono una incosciente ..ma ..non avendo appendici che mi sopravviveranno posso permettermi il lusso di essere spettatrice interessata solo per il presente e il futuro molto prossimo .hefico:
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate, ho un vecchio amico che mi reclama in cucina

senza profumo non rende, ma vi assicuro che sto iniziando a sbavare
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io si: nella peggiore delle ipotesi ho bisogno di due anni di pazienza prima di tornare al governo e vedervi fare schiuma
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Le Opposizioni hanno fretta di dimostrare ,al popolo bue , che la crisi mondiale economica non è affatto globale ma è stata generata da Berlusconi per oscuri "conflitti d'interesse".Ci metteranno un niente a rimediare .
    Poi ,nel giro di tre mesi dimostreranno come sarà facile rimediare alla disoccupazione palese e nascosta che angustia milioni di giovani precari.
    Li assumeranno tutti ma prima dovranno dare ospitalità ai migranti che invadono il bel paese ma non hanno diritti politici,civile e sociali.
    GLF

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Le Opposizioni hanno fretta di dimostrare ,al popolo bue , che la crisi mondiale economica non è affatto globale ma è stata generata da Berlusconi per oscuri "conflitti d'interesse".Ci metteranno un niente a rimediare .
    Poi ,nel giro di tre mesi dimostreranno come sarà facile rimediare alla disoccupazione palese e nascosta che angustia milioni di giovani precari.
    Li assumeranno tutti ma prima dovranno dare ospitalità ai migranti che invadono il bel paese ma non hanno diritti politici,civile e sociali.
    vediamo quanto è bue il popolo :sofico:
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Direi di si.
    Siamo o no nel forum della libertà?
    Quindi libertà di postare qualsiasi cosa e libertà di cancellare qualsiasi cosa.

Più Libertà di così
    grandioso!

Quanto vanno i rifugi antiatomici ultimamente? Temo che ad arcore meditino la mia distruzione con armi non convenzionali repapelle:
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...idee e/o proposte da offrire.

Cosa credevi coglioncello accorso lancia in resta? Son mica antonio di pietro?

iaociao:
    Fino alle ultime elezioni lo zietto Silvio usava dire : "Chi non salta con me comunista coglioncello è " ... Ora toccherà aggregarvi la ruota di scorta , i peracottari dell'Fli.... repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di orpheus; 10-12-10 alle 22:04
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    saranno due anni di pazienza farciti di tante grasse soddisfazioni nel vedere come si porra' l'ammucchiata di governo nell'affrontare i tanti problemi che si presenteranno loro .

Miiii..che soddisfazione .. da una parte mi rincresce sperare e di conseguenza tifare per vietarmi quelle impagabili soddisfazioni .

P.S. : Non sono una incosciente ..ma ..non avendo appendici che mi sopravviveranno posso permettermi il lusso di essere spettatrice interessata solo per il presente e il futuro molto prossimo .hefico:
    Se con il governo "fetecchia" del mortadella la cosa mi attizzava molto , poi finita come sappiamo e sapevamo anche prima , in un contesto di tranquillità economica di stabilità , stavolta non possiamo permetterlo in alcun modo , ne andrebbe di mezzo il Paese Italia .

Dalla parte dei zammammeri non c'è nessuno che possa prendere le redini in mano e che abbia le capacità di farci uscire dall'empasse economico che ha afflitto tutto il mondo . Non ci vedo un deficiente alla Fini o un mezzo rincoglionito Berzanov che possano risollevare le sorti del Paese .

Tutti i numeri sino ad oggi hanno dato ragione ai nostri economisti , tutti i dati dicono che l'Italia non ha affatto bisogno di adottare drastiche misure ... mentre sappiamo bene che in altre nazioni vi sono state iniziative da lacrime e sangue , non ultima l'Inghilterra che ha dovuto triplicare le tasse degli universitari , cosa sinceramente che avrei fatto anch'io in Italia visto che un terzo dei nostri "scienziati" da banco servono soltanto a far casini nelle sedi universitarie . Una buona scrematura la puoi ottenere soltanto aumentandone le tasse . :giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate, ho un vecchio amico che mi reclama in cucina

senza profumo non rende, ma vi assicuro che sto iniziando a sbavare
    peperoni ?

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Se con il governo "fetecchia" del mortadella la cosa mi attizzava molto , poi finita come sappiamo e sapevamo anche prima , in un contesto di tranquillità economica di stabilità , stavolta non possiamo permetterlo in alcun modo , ne andrebbe di mezzo il Paese Italia .

Dalla parte dei zammammeri non c'è nessuno che possa prendere le redini in mano e che abbia le capacità di farci uscire dall'empasse economico che ha afflitto tutto il mondo . Non ci vedo un deficiente alla Fini o un mezzo rincoglionito Berzanov che possano risollevare le sorti del Paese .

Tutti i numeri sino ad oggi hanno dato ragione ai nostri economisti , tutti i dati dicono che l'Italia non ha affatto bisogno di adottare drastiche misure ... mentre sappiamo bene che in altre nazioni vi sono state iniziative da lacrime e sangue , non ultima l'Inghilterra che ha dovuto triplicare le tasse degli universitari , cosa sinceramente che avrei fatto anch'io in Italia visto che un terzo dei nostri "scienziati" da banco servono soltanto a far casini nelle sedi universitarie . Una buona scrematura la puoi ottenere soltanto aumentandone le tasse . :giagia:
    Lo so anche io che non ce lo possiamo permettere ma ...se i nostri concittadini pensano di poterselo permettere ..per me va bene ..io, come detto , godo di posizione privilegiata quindi se non ci pensano quelli che verranno toccati duramente da simili sciagurate decisioni dovrei preoccuparmi io ?

..chi e' causa del suo mal pianga se stesso .

Io , se succedera' , mi prendero' delle grosse soddisfazioni

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Lo so anche io che non ce lo possiamo permettere ma ...se i nostri concittadini pensano di poterselo permettere ..per me va bene ..io, come detto , godo di posizione privilegiata .... ed a due passi dalla Svizzera ... furbacchiotta te repapelle:repapelle: quindi se non ci pensano quelli che verranno toccati duramente da simili sciagurate decisioni dovrei preoccuparmi io ?

..chi e' causa del suo mal pianga se stesso .

Io , se succedera' , mi prendero' delle grosse soddisfazioni

iaociao:
    Ultima modifica di orpheus; 10-12-10 alle 22:59

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima