Paese ad mafiam
1 giugno 2009, in Passaparola
Sommario della puntata:
Brusca: so chi è l'uomo delle istituzioni
Panico a Matrix
La mafia a Lodi e Milano
Vietato parlare di Dell'Utri
Paese ad mafiam - Passaparola - Voglio Scendere

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Lo PSICONÀNO malefico ci ha fatto vergognare agli occhi del mondo.
L'altro giorno guardavo la TV (ovviamente Rai 3) c'era un'antropologa che era andata in un villaggio sperduto in Africa e chiedeva allo sciamano se era vero che praticava cannibalismo sacrifici umani stregoneria e magia nera.
Bene sapete cosa gli ha risposto quello?
E l'ABBBERLUSKONISTAN ALLORA?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Poi ci sono i nazistelli come @BlackSheep o il @Dr. Gori che se ne vengono fuori con quel minimalismo d'accatto davvero provinciale tipo "come si mangia ad ABBBERLUSCONISTAN non si mangia da nessuna parte" ma è tutto falso, Ho letto gli atti della procura di Milano su infosannio, alle famose "cene eleganti" si mangiava davvero male
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

-seriamente-
Stai esagerando con questa isteria e suscettibilità.
Posso capire che possa darti fastidio la riesumazione dei tuoi vecchi thread.
A me interessa una certa analisi politica,ma ho voluto evitare casini e ho quindi riesumato un thread di un altro utente.
Qual è il problema?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD