ecco, avevi cominciato bene con Hoffmann ma poi ti sei voluto allargare tessendo le lodi di due mediocrita'. il petroliere poi... tsk. (mai sentito parlare di "overacting"? be', e' una tecnica usata per incantare gli sprovveduti come te).
Avessi almeno citato Stanley Tucci... (mi sa che manco sai chi sia).
Ultima modifica di tolomeo; 12-12-10 alle 17:17
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ultima modifica di blob21; 12-12-10 alle 17:20

se misuri il talento di un/a attore/attrice dai film che fa allora Brando per te sarebbe stato una chiavica.
e poi, hai mai visto Cry-Baby di John Waters, ad esempio? No, perche' e' in inglese, e non credo sia stato mai distribuito in Italia, e tu parli di cinema ignorando il 90 per cento della migliore produzione mondiale (americana e asiatica), il 10 per cento restante probabilmente e' fatto da titoli ovvi - film con il "messaggio" -, compresa l'opera omnia di Tony Servillo.
Ultima modifica di tolomeo; 12-12-10 alle 17:27
.

tu sei presuntuoso, cioe' non capisci un cazzo e insisti nel dire che a non capire una mazza sono tutti gli altri.
io ti ho semplicente fatto presente qualcosa che non puoi contestare: che ignori il 90 per cento della cinematografia importante. perche', non e' vero?
.

Io non sono presuntuoso, chiunque legge questo thread infatti si rende conto del fatto che mentre io mi sono limitato ad esprimere la mia opinione , tu hai decantato le tue come verità assolute, dando le pagelle, quindi è vero il contrario di ciò che dici.
Quanto alla domanda che mi fai, naturalmente tu non puoi sapere un cazzo di quali film ho visto e di quanti ne ignoro..

(lo so, e' facile, facililissimo, ma quanto mi diverto a fare incazzare blob! ihihihih...repapelle
.
.

è molto difficile, invece, sono anni che non mi capita di incazzarmi sul forum, forse solo pensiero ci riuscì..:gluglu:
Ultima modifica di blob21; 12-12-10 alle 18:16

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens